27 marzo 13, 18:49 | #1842 (permalink) Top |
User |
Ecco il Tempest ultimato meno un paio di aggiunte estetiche sull'ala e fusoliera! Chissà forse sabato mi prende il coraggio e lo tiro giù per la riva!!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
27 marzo 13, 20:02 | #1844 (permalink) Top |
User | Giusto ma questo modello è dedicato a mio figlio quindi avrà il suo nome ma terrò in debita considerazione la sua osservazione
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
29 marzo 13, 12:24 | #1845 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Scusate, volevo chiedere un' informazione a tutti quelli che hanno già costruito il tempest. Ho quasi finito il mio, manca solo la cappottina (ci sto litigando). Ho impostato il DL a 0.8 come da vostri consigli ma controllando il baricentro, (da istruzioni dice 70mm dal BE) nonostante abbia messo una 1300mAh 2S nel muso risulta CABRATISSIMO.... I servi li ho messi davanti come avevate detto voi, a me risulta centrato circa a 140mm dal BE Devo mettere quasi 200 gr di peso in punta o c'è qualcosa di sbagliato ? P.S: Peso finito ODV senza cappottina 960 grammi!!! Ultima modifica di Avistar : 29 marzo 13 alle ore 12:31 |
29 marzo 13, 12:50 | #1846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo a qualcuno sia venuto anche più pesante. Comunque anche io ho dovuto aggiungere parecchio peso nonostante abbia inserito lo sgancio traino con servo nell'anteriore. Stasera lo peso
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
29 marzo 13, 13:27 | #1848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Comunque ho visto che con 250 gr riesco a bilanciarlo a 70mm. Per la lipo, quanti Mah avete usato voi ? | |
29 marzo 13, 13:38 | #1849 (permalink) Top |
User |
io uso una 2s da 1000mha più grande avrei problemi a inserirla.
Bookmarks |
| |