![]() | #1811 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Inizio costruzione
Oggi finalmente sono riuscito a iniziare, è la mia prima costruzione da disegno e sono moooolto lento. In un'ora e 40 ho fatto solo le prime 3 centine di una semiala, in pioppo in modo che siano più resistenti, userò il sistema proposto pagine indietro per fare 2 semiali smontabili, più pratiche da portare in giro.. Adesso continuo con le altre 3 centine e se non viene troppo tardi inizio la fusolieria. Tutto rigorosamente a mano con il buon vecchio traforo ![]()
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
![]() | ![]() |
![]() | #1812 (permalink) Top |
User |
Grande! sono con te! Pure io ho fatto tutto a manina col traforo... ![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #1813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
![]() | ![]() |
![]() | #1814 (permalink) Top |
| Moooolto vicino speriamo!! ![]() ![]()
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
![]() | ![]() |
![]() | #1817 (permalink) Top |
User |
Qualche aggiornamento ![]() anche se non sono pienamente degno di questo tread mi fa piacere farne parte ![]() Ora filo alle prove ciao a tutti ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #1818 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
L'oggetto misterioso! Partecipa anche tu al gioco! Chi indovina che cos'è quel coso bianco con un filo blu che esce vince il vaso con i fagioli della Carrà!!! Me pare de sta a messa! ... non sono degno di partecipare alla tua mensa, ma di' soltanto una parola... ![]() ![]() Sta mattina so' giocherellone e pure un po' cojone! Per quale motivo non saresti degno?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 22 marzo 13 alle ore 09:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #1819 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Si vabbè però poi prova a indovinare....ma è facile. Citazione:
![]() per il resto ho finito di ricoprire la fuso e sto per terminare l'ala, è la prima ricopertura intera che effettuo e devo dire che nonostante sia stata dura ho pasticciato solo un po' vicino gli sportelli per i servi alari e la punta del muso...per il resto mi ritengo soddisfatto. Stasera pubblico qualche foto del risultato. p.s. se ridete mi offendo.........aaaahahahahaha............scusate. ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1820 (permalink) Top |
| si continua
Mentre taglio centine (che faticaccia!) sto incollando le 2 parti della fusoliera: ![]() I miei libri di scuola non sono mai stati tanto utili!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |