02 marzo 13, 01:18 | #1791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 marzo 13, 00:37 | #1792 (permalink) Top |
User |
Aggiungo qualche altro piccolo passo avanti Il tempo è quello che è ed io sono lento...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
06 marzo 13, 01:12 | #1793 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Bel lavoro, anche se tutto cnc. Non voglio riaccendere polemiche, per carità, ormai prendiamo questo tred come quello ufficiale per la costruzione del tempest punto e basta visto che il contest se n'è andato a farsi benedire ;D
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
06 marzo 13, 02:02 | #1794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rileggendo tutti i messaggi sul tempest ho potuto imparare veramente molto e come vedi di alcune soluzioni ho fatto tesoro e altre ho usato un po' di fantasia
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
06 marzo 13, 10:16 | #1797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto mi riguarda il mio tempest è stato "segato" integralmente a mano con tanto di peccati respirando l'odiosa polvere di balsa e per me è stato il primo modello autocostruito. Ho fatto anche la versione elettrica ma usando la CNC e in una settimana praticamente avevo finito ma questa giustamente è un altra storia | |
15 marzo 13, 19:47 | #1798 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Tutti voi mi state facendo venire voglia di costruirmelo questo Tempest! Ho iniziato a leggermi tutto il thread dall'inizio 2 giorni fa e ogni volta finisco con, "dai arrivo a pagina 100 e poi per oggi smetto", morale della favola: mi sono ritrovato a pagina 147 Sarebbe il mio primo modello autocostruito, nonchè primo aliante puro e mi sa tanto che domani farò un giro in quel di Bergamo a prendermi tutto il legno! Più leggo e più mi viene voglia di costruirlo
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
16 marzo 13, 01:45 | #1800 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Oramai l'idea di fare un TEMPESTRADUNO è andata a put..... Peccato veramente avrei conosciuto molto volentieri la banda di scalmanati che mi ha fatto venire la voglia di costruire questo spettacolare aliante. Lo avevo già fatto ma ringrazio ancora Cornia che lo ha pensato. Comunque se ritornasse la voglia di fare il raduno, io sono sempre disponibile . Saluti e buoni atterraggi. Ivan |
Bookmarks |
| |