20 gennaio 13, 16:49 | #1741 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
|
Allora ecco un paio di fotine, grazie Giulio per aver condiviso il modello, per alcuni di noi questa è stata la prima costruzione, tutti i consigli del forum e soprattutto di Tonino SBT sono stati fondamentali!! Purtroppo il meteo non è stato favorevole per il collaudo, speriamo bene per sabato prossimo! Sarà un collaudo di massa con 5 modelli, probabilmente ci sarà anche il collaudo di un Gheppio!! |
27 gennaio 13, 02:15 | #1746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
La tua soluzione mi piace molto, se ne hai voglia, potresti fare una foto del profilo della punta così che io ti possa copiare spudoratamente. Certo di una buona accoglienza della presente.........cari saluti. Ivan | |
27 gennaio 13, 14:29 | #1747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
ma visto ormai il ristagnare degli interventi non mi dispiacerebbe questa deriva! Mi sa tanto di evoluzione della specie, siamo aeromodellisti o no!
__________________ Tonino | |
30 gennaio 13, 22:48 | #1749 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Posto qui la modifica della fusoliera baffuta se poi qualcuno reputerà che non è il posto più adatto vorrà dire che sposteremo la discussione... ma noooooo! Se avete dubbi, chiedete pure. Buon lavoro!
__________________ Tonino |
Bookmarks |
| |