16 gennaio 13, 11:03 | #1721 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Questo è il programmino che uso io........ salva il file e rinominalo in .xls (ho dovuto rinominarlo sennò non lo carica come allegato) misura e vai!!!!!!!! http://www.baronerosso.it/forum/atta...-incidenze.doc
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 gennaio 13, 00:13 | #1722 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Salve ardimentoso popolo, ho il piacere di presentarvi un nuovo nato! Dopo l'esperienza del primo Tempest ( ancora perfettamente efficente), ho fatto una seconda fusoliera più lunga di circa 6cm con lo scopo di mettere meno piombo sul muso, poi, ancora non soddisfatto sono andato un pò fuori tema ed è nata la versione coi baffi l' e-Tempest, Praticamente tre fusoliere da accoppiare con le stesse ali a seconda delle necessità!
__________________ Tonino |
17 gennaio 13, 16:53 | #1723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie per l'aiuto, ho ritirato e rinominato il file.... Molto comodo, evita i famosi calcoletti trigonometrici, ma il punto rimane la precisione di rilevamento dei dati, che specialmente su modelli medio piccoli (1,5 / 2,0 mt di AA) penso che sia difficile da realizzare in modo che si possano apprezzare le variazioni di 1/10 di grado.... Comunque adesso mi diverto un po e metto sotto sotto misura quei quattro squinternati che ho! A proposito ho ripristinato un vecchio aliante da 2,40 cm AA, con piano a T completamente mobile, secondo te da quale incidenza mi conviene partire, io non mi ricordo ma mi sembra di ricordare 1,5 circa, ti sembra plausibile? | |
17 gennaio 13, 18:39 | #1724 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Oggi son andato al brico a prendere un pò di materiale e curiosando tra gli scaffali dei barattoli delle vernici che ti trovo? Bello stampato sull'etichetta di una vernice spray fluorescente il Tempest di Cornia, non un Tempest, ma proprio quello che sul suo sito in arancio/rosso fluo con gli scacchi
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 gennaio 13, 21:56 | #1725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
@ Tonino, che dire? Se non che hai delle "manine" d'oro! Complimenti e grazie a TUTTI per la valorizzazione che date a questo mio semplice progetto, spero si incontrarvi tutti con l'arrivo della bella stagione! | |
17 gennaio 13, 22:19 | #1726 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Si massimo... Dicci dicci che siamo curiosi... Che marca è la vernice? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
17 gennaio 13, 23:23 | #1728 (permalink) Top |
|
domani devo tornarci per un tubo d'alluminio e faccio una foto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 gennaio 13, 23:38 | #1729 (permalink) Top |
|
Forse era Spray Solutions, è una ditta del vicentino, ma il sito non funzia domani verifico
17 gennaio 13, 23:42 | #1730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
index ...però cliccando viene fuori solo la mail...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |