29 ottobre 12, 16:20 | #1653 (permalink) Top |
User | Ma no dai non serve che impari a memoria tutti i post , però è indispensabile focalizzare alcuni passaggi chiave, soprattutto quelli segnalati da Giulio, come ad esempio il discorso del diedro alare.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
01 novembre 12, 20:28 | #1655 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Per il fissaggio delle ali, spero di aver interpretato bene la soluzione proposta da skizzo! Domani il verdetto della bilancia... ho paura che sia un pò troppo pesante... sopratutto la fusoliera. Comunque mi sono attenuto alle istruzioni di Cornia! |
01 novembre 12, 20:45 | #1656 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unica modifica fortemente suggerita rispetto al progetto originale è quella di portare i servi dentro la cappottina, piuttosto che sotto le ali, nei modelli un pò in sovrappeso, ci si guadagna in zavorra
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
01 novembre 12, 23:50 | #1657 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Mettici un pezzetto di betulla da 1 o 1.5 sull'ordinata dove escono i pioli, così è piu robusto e non si strappa il pioppo... Solette di betulla pure dove sulle ali poggiano le ali. _________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
02 novembre 12, 00:27 | #1658 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 novembre 12, 02:02 | #1659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Per l'ordinata dove escono i pioli sarà fatto! Grazie dei consigli, domani vi aggiorno con il peso NUDO... | |
02 novembre 12, 02:05 | #1660 (permalink) Top |
User |
Complimenti, bel lavoro, concordo sulla betulla, una pezza dove si infila la vite nell'ala, ovviamente sul dorso, basta anche da 0,4 0 0,6mm. Dai che ci sei quasi!!! ALLORA STO RADUNO?!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |