23 ottobre 12, 09:10 | #1631 (permalink) Top |
User |
Penso sia già stato detto tutto quello che era da dire, a proposito di farsi tagliare il kit o parte, quindi chi vuole intendere intenda... Chi fa a meno di intendere ha comunque capito (almeno spero) quali sono le correnti di pensiero a proposito, ponderando i pro ed i contro. Non si può obbligare nessuno.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
23 ottobre 12, 21:13 | #1632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Coerente? ;)
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
24 ottobre 12, 08:32 | #1633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
24 ottobre 12, 09:00 | #1634 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo questa sincera e non polemica premessa riporto il primo messaggio di Nextone che non ha bisogno di commenti (io però avrei scritto Dio con la maiuscola! ) | |
24 ottobre 12, 10:45 | #1635 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Non è a quel post che mi riferisco, ma a tutta la discussione che ha preceduto l'apertura e messa in rilievo di questo tread, discussione che ha dettato le regole per questo contest.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 24 ottobre 12 alle ore 10:49 |
24 ottobre 12, 14:35 | #1637 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Quando farete il raduno vorrà dire che ci sarà una categoria di "partecipanti d.o.c." ed una di "partecipanti Sport" fatta da coloro che amano stare in compagnia "Vostra" pur non essendo stati puristi costruendo da zero... io non ci vedo nulla di male, tu per caso li lasceresti a casa? Riguardo al Chiurlo... mi ricordo una puntata di Quark dove si diceva che vivesse solitamente in un buco... il famoso buco del Chiurlo! Claudio |
24 ottobre 12, 15:36 | #1638 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Sciogliete le righe!!!!!
Bha sul dibattito cnc/traforo, arrivati a questo punto, credo che ognuno possa fare come gli pare..considerando che è stato abbondantemente superato l'anno, chi doveva fare ormai ha fatto... ormai il contest è bello che finito...quello che ci rimane è un bellissimo modello, modello che non esiterei a definire FULL ACRO e che vola in modo divino, mi è stato fedele per tutta la stagione 2012. Quindi sciogliete le righe, andate e procreate, che io di tempest ne ho visti ancora troppo pochi, se poi volete trasformare questo modello e cambiare la fusola, magari la stondarla con ordinate, ovoidali, allungare il muso, cambiare l'ala , non credo muoia nessuno, l'aeromodellismo è sopratutto sperimentazione, gli arditi sperimentano, la massa copia. Vi allego una foto del tempest al MAF 2012 montecucco Ringrazio Giulio per il bellissimo regalo che ci ha fatto! In bocca al lupo a tutti. Ciao!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
24 ottobre 12, 15:40 | #1639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
- Non ho mai volato in pendio - è la mia prima costruzione in balsa e mi andrebbe anche fin troppo bene se plana per due secondi... -con i miei impegni non credo di poter partecipare al raduno.... comunque continuate con consigli e prove che il modello è valido e con voi si fà scuola davanti al pc P.S: se riesco quando ho finito l'altra semiala vi posto un pò di foto così potete insultarmi per la mia prima costruzione | |
24 ottobre 12, 18:35 | #1640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O raga non fraintendetemi non voglio buttare in piedi una polemica, ci mancherebbe, richiamo il messaggio di Skizzo non solo per ringraziare il Cornia, ma anche tutti ma propio tutti quelli che hanno buttato in piedi e mantenuto vivo tutto questo theared, perchè grazie a tutti coloro con foto o anche solo spiegazioni che io (e penso molti altri) sono partito a testa bassa nella realizzazione. Siccome in pendio ci sono stato una volta sola con un EasyGlider ho scelto il tempest per colmare questa lacuna, fino a 2 giorni fa ero anche gasato a fare un gancio traino poi leggendo l'esperienza di Limbox mi sono raffreddato un pochetto. Allego una foto della centina radice in cui si vede meglio la sporgenza che dovrebbe mantenermi unite le semiali in cui penso di infilare una vite di nylon M3 o giù di lì. | |
Bookmarks |
| |