01 ottobre 12, 22:41 | #1501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non si era detto di costruire da disegno ognuno con le proprie possibilità? Passi per un paio di noi che la cnc, fortunati loro, c'è l'hanno in casa, passi per Ivan, che comunque il primo tempest se l'era costruito tutto a mano, ma per il resto...
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
01 ottobre 12, 22:55 | #1502 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
molto timidamente e in silenzio... oggi ho comprato i legni per realizzarlo anche io. Sarebbe la mia prima realizzazione in balsa dopo anni di depron e ARF... vediamo come và questa sfida Intanto complimenti a tutti quelli che l'hanno realizzato che mi hanno fatto venire una voglia pazzesca di buttarmici a pesce |
01 ottobre 12, 22:57 | #1503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Non raduno al MAF? secondo me è troppo avanti
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
02 ottobre 12, 00:42 | #1504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi il disegno prevede le centine tagliate CNC, e il modello sembra disegnato a posta per quello
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
02 ottobre 12, 02:30 | #1505 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Questo raduno prima o poi si deve fare, per me è stata una sfida con me stesso costruire un aliante, e ci sono riuscito e di questo ne sono molto fiero, mi ero anche abituato all'idea di conoscere persone che come me anno fatto lo stesso modello, persone, che per ora, conosco solo sul Barone; mi sono affezionato a voi e alle vostre battute che quasi ogni sera leggo prima di andare a letto. Scusate lo sfogo . Il mio TEMPEST è quasi finito come si vede dalle foto, manca di sistemare l'elettronica, fare l'equilibratura e poche altre rifiniture. Poi, appena posso, faccio il collaudo con la fionda e dopo lo metto a riposare pronto per l'uso e per il raduno. Ivan |
02 ottobre 12, 09:20 | #1506 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(Che poi detto tra di noi nelle istruzioni di Giulio, lui stesso scrive che per chi se lo realizza a mano le centine possono essere fatte in balsa)
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
02 ottobre 12, 09:26 | #1507 (permalink) Top |
User | Citazione: Domanda, perchè hai fatto quel gradino tra naso e filo cappottina?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
02 ottobre 12, 09:40 | #1508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Tanto per rendere un'idea, ho una Domenica libera ogni.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................................quindi lo avrei terminato andando di traforo forse all'età della pensione e per stringere un pò i tempi una persone gentile mi ha fatto un favore. Vorra dire che ci sistemo in punta un bel ventilatore e mi arrangio ugualmente. Detto questo, saluto, ringrazio e tolgo il disturbo. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
02 ottobre 12, 11:54 | #1509 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul tema lavoro\famiglia\tempo libero sono stati versati fiumi di inchiostro e sangue e non è questo il luogo dove ricominciare tale diatriba, nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo". Forse se avessi farcito il messaggio con un po' di faccine sarebbe potuto sembrare un poco meno acido ma, ripeto, senza fare polemica, il messaggio sarebbe rimasto lo stesso. Per quanto riguarda il ventilatore... beh nel progetto e nel contest non è previsto ma a casa tua puoi fare tutto ciò che più ti aggrada. Però voglio ribadire il concetto che nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo".
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
02 ottobre 12, 11:59 | #1510 (permalink) Top |
| In effetti...! Non mi ero reso conto di quanto tempo ci separasse ancora da ora al prossimo MAF! Io comunque non posso ne questo ne il prox fine settimana
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |