22 settembre 12, 22:06 | #1461 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel primo caso, si incolla un bowden internamente sul fianco con opportuni rinforzi. dall'esterno, si taglia una fessura "asola" che taglia anche il bowden. L'asta in acciaio che scorre dentro al bowden, blocca il cavo di traino che viene infilato nell'asola. Nel secondo caso, ci sono dei tubetti appositi, oppure ci sono altri sistemi tipo quello fatto da Tonino nel Gheppio. Non so se ho risposto alle tue domande, o se chiedevi altro... Mario | |
22 settembre 12, 22:09 | #1462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Quindi regolati e con un bel elasticone abbinato a del monofilo da pesca da circa 1 mm sali un bel pò. Se poi sia o meno un modello da termica questo è un'altro discorso. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
23 settembre 12, 01:48 | #1463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
23 settembre 12, 14:23 | #1464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bho io li ho sempre visti ad "L" e spesso con i semplicissimi ganci da legno per appendere le cose...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
23 settembre 12, 14:58 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Gli incastri fatti a macchina sono precisisssssssimi, come ho già detto sembra di fare un puzzle, la coda l'ho montata e incollata in circa un'ora e dovevo fare tutto il traliccio, i pezzi "esterni" sono andati a posto da soli . Ieri sono stato a volare al campo del GAN a navacchio e dopo aver fatto diversi voli mi sono divertito a guardare i modelli a turbina che provavano i voli per la gara di sabato e domenica prossima azzz. che invidia. I lavori sul Tempest riprenderanno nel pomeriggio Ivan | |
24 settembre 12, 20:49 | #1466 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Sgrugnato Ovvero, decidere rapidamente se prendere in testa due passanti ("in gergo fagiani") o attalpare il modello sul muro romano.. Quasi quasi ce monto ER MOTORE ahahahahha forse.. bha.. bho..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
24 settembre 12, 21:29 | #1467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Ciao Francesco | |
24 settembre 12, 21:43 | #1468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Non mi aspettavo che uscissero due persone, di solito li non ci cammina quasi mai nessuno. Già è scartato l'oracover, ora taglio a 45 dopo la prima ordinata, e ricreo il muso. Approfitto per rifare il pattino, questa volta in betulla da tre, dato che in pioppo è durato poco.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
25 settembre 12, 00:47 | #1470 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Buonasera a tutti. A proposito di quello che è successo a Skizzo...io il fondo della punta l'ho fatta così compensato di pioppo da 3mm fino sotto ai servi dove metterò il gancio per la fionda. Gli altri lavori fatti sono questi Ora incollo altri 2 o 3 pezzetti e poi vado a letto. Buonanoteeeeee Ivan |
Bookmarks |
| |