29 agosto 12, 17:57 | #1311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. Ultima modifica di Limbox : 29 agosto 12 alle ore 18:01 | |
29 agosto 12, 20:15 | #1313 (permalink) Top |
User | E' vietato dal codice etico dell'ardimentoso cimento pendio il farsi tagliare i pezzi!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
29 agosto 12, 20:23 | #1314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
_________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
29 agosto 12, 20:25 | #1315 (permalink) Top |
User | E' Già, ma quello è diverso dal farseli fare!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
29 agosto 12, 20:44 | #1316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
comunque il kit che mi ha proposto limbox è uno short kit comunque sarà che sono na pippa a tagliare, sarà che ho del compensato urfido ma o taglio stando abbondante di mezzo centimetro e poi rifinisco con la cartavetro oppure l'ultimo strato si strappa sempre sia che taglio col seghetto da traforo, col seghetto elettrico e col cutter quello grosso facendo tante passate
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 agosto 12, 21:00 | #1317 (permalink) Top |
User |
Bhe non credo che qualcuno iscritto all'ardimentoso si sia fatto mandare il kit da Giulio, anche perchè lui stesso aveva scritto che non ne avrebbe tagliato nessuno per il contest! Poi per carità tutto è possibile, ma se Giulio dice così io ci credo ad occhi, no chiusi, di più! possino cecamme! Per eseguire tagli regolari e senza schegge, prova innanzitutto ad usare una lama con denti molto fitti, sporca sempre la lama con una candela di cera e ripassala appena senti che la lama si scalda, poi prova a tagliare più piano ed appoggia il pezzo su una superficie rigida tipo un banco di lavoro...
29 agosto 12, 23:02 | #1318 (permalink) Top | |
| Citazione:
30 agosto 12, 20:10 | #1319 (permalink) Top |
Guest
|
Bello ! Non mi iscrivo ufficialmente perchè non riuscirei di sicuro a completarlo in tempo . Ho scaricato l'altro giorno i file e al ritorno dalle ferie me li farò stampare . Mi son letto tutta la discussione ,ho trovato molte info e molti spunti . Di sicuro appena inizierò ,sarò molto presente , è la mia prima realizzazione da disegno . Che Dio ce la mandi buona |
30 agosto 12, 21:20 | #1320 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |