14 agosto 12, 13:52 | #1301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
A "quello vecchio"!!! dietro c'è la supervisione di ToninoSbt e se è vero che l'allievo supera il maestro, questo va messo d'ufficio tra i buonissimi
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
14 agosto 12, 15:49 | #1302 (permalink) Top |
User |
Dai che ce la faccio... Sto rivestendo: Pianetti fatti fusoliera fatta ali 1/2 Mannaggia a me che ho scelto una livrea un pò complicata
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
14 agosto 12, 16:41 | #1303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| Citazione:
chissà, forse un giorno........ Ultima modifica di stene75 : 14 agosto 12 alle ore 16:51 | |
14 agosto 12, 18:24 | #1305 (permalink) Top |
User |
Questo è quanto ha partorito la mia mente malata per tagliare i ferzi della livrea (top secret!)... UCAS a 10000!! da pazzi... e domani si parte per 4 giorni su al passo Pordoiiiiii!!!!!!!! Per finire il modello, se ne riparla al ritorno dalla Spagna tra 2 settimane
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
15 agosto 12, 19:01 | #1307 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Buon Ferragosto
Ricambio! Ardimentoso buon Ferragosto a tutti! Io al mare, collegamento internet a "carbonella", encefalogramma quasi piatto, fa caldo, forse più tardi, mi ributto. per f@bio :"chi bella vuole apparire, deve anche soffrire" ; vale anche per il Tempest, oltre cche per le femmine. per Stene75 : tua moglie deve essere una santa. Sono una ventina d'anni chela mia mi ha buttato in cantina (5 mq scarsi) .... solo che sono una ventina d'anni che mi deve sempre venire a riprendere per Baracca : qualcuno si è perso nel cammino, e qualcuno si è aggiunto; Ma sembra che nel cambio la fortuna abbia arriso agli Ardimentosi.... Ultima modifica di Oldone : 15 agosto 12 alle ore 19:05 |
15 agosto 12, 20:56 | #1308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Anche io oggi ho fatto un cambio apparentemente vantaggioso, cinghiale al posto dell'oca, peccato che ancora mi sta facendo compagnia. Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
29 agosto 12, 15:14 | #1309 (permalink) Top |
User |
Dopo la pausa delle ferie, riprendo con la costruzione del tempest, ieri sera ho finito di rivestirlo con il termoretraibile Monocote. Ho rivestito anche le winglets, sono venute abbastanza bene senza troppi smoccolamenti, strano?!?... Peso in versione ARF (ovvero finito ma senza elettronica) 690g! Ora ci metto dentro un pò di frattaglie e poi si collauda!! A brevo qualche foto del pupo
29 agosto 12, 16:11 | #1310 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ciao a tutti volevo fare questo bell'aliantino del giulione nazionale come da progetto ma sto diventando idiota a tagliare il compensato da 3, mi si sfalda tutto... chi ha fatto tutta la fuso in balsa mi puo dire il materiale che serve per farlo tutto? è il mio primo aereo da disegno e non so calcolare il materiale che serve, poi dato che qui di negozi che venono il legname per noi sono estinti dovrei fare un orine sul web ma non vorrei rimanere senza qualcosa... ps.ho letto tutta la discussione () e mi ricordo che c'è una lista da qualche parte all'inizio, ora provo a cercarla ma se qualcuno arriva prima ben venga per il momento non mi iscrivo ufficialmente, magari piu in la si vedrà pps. l'ala quasi quasi la faccio in poli ricoperto, una con un profilo piu corsaiolo e una per termicare quando c'è poco poco
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |