05 luglio 12, 22:01 | #1202 (permalink) Top |
User |
Fibrata oggi, ma ho avuto dei problemi, perchè con sto caldo il pot-life è durato troppo poco e così non sono riuscito a fare la parte sotto, che farò successivamente, oltretutto in corso d'opera mi sono accorto di aver finito il peel play e così la metà posteriore lo ha e quella anteriore no... mi toccerà lavorare parecchio di cartavetro azz...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 luglio 12, 22:37 | #1204 (permalink) Top |
User |
con questo:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
06 luglio 12, 10:32 | #1205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
ti andrebbe di raccontarmi a cosa serve il peel play per resinare la fusoliera? In altre parole come fai? Scusa eh ma ho usato un po' i compositi in altri campi (surf) e le apllicazioni modellistiche mi sorprendono sempre. Thanks
__________________ Ciao ;-) Max | |
06 luglio 12, 15:07 | #1206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però riperto per una serie di ragioni ilrisultato è venuto tutt'altro che buono.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 luglio 12, 16:34 | #1207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non l'ho mai usato ma mi pareva di aver letto che il peel play lascia una finitura piuttosto discutibile Grazie della spiega.
__________________ Ciao ;-) Max | |
06 luglio 12, 16:59 | #1208 (permalink) Top |
User | Te lo confermo, la superficie è piuttosto ruvida e grezza, infatti ci dovrò dare una bella passata di cartavetrata e poi un bel pò di fondo per farlo tornare decente...
13 luglio 12, 10:58 | #1210 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Ieri giornata spettacolare al Subasio. vento teso, costante a 60/65 km/h da sud-sudovest. Non ho avuto cuore di buttar giù il "tempestino" però tra dinamica e termiche un po' più fuori ho conZumato il firebird Circa un'ora e dieci di puro divertimento Bombe continue!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |