15 ottobre 11, 22:04 | #111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più siamo e più diventa divertente! Per quanto riguarda la ricopertura, ben vengano idee diverse! Tu cosa proponi, in particolare? | |
15 ottobre 11, 22:14 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| primo problema
non ho vancora aderito al gruppo che già ho delle domande: se anzichè stampare le centine su carta e poi incollare sul balsa, che ne dite se con stampata a laser su carta la tampono con diluente direttamente sul legno? la carta incollata sul legno mi da fastidio a vedere le centine disegnate che profilo sono? SD..... non ho ancora capito quando ci sarà il collaudo e dove. forse si potrebbe farlo ognuno in un posto a piacimento, il giorno x all'ora x tutti quanti nello stesso momento in posti diversi per dare anche un messaggio solidale a tutti i modellisti |
15 ottobre 11, 22:14 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
P-s Mario non andare a letto tardi che domani ti voglio in forma! Se qualcuno fosse nei paraggi di Carpi, domani sarò presente al NON raduno/ grigliata organizzato dagli amici Carpigiani e non solo.... dico ciò perchè mi porto anche il mio Tempest,( potreste vederlo dal vivo..) non per essere involato eh? Ma per andare a vivere sotto un altro tetto Ciao!!! | |
15 ottobre 11, 22:20 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
15 ottobre 11, 22:24 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 ottobre 11, 22:28 | #116 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso devo andare giù che vorrei mettere l'acetato sotto l'ala per coprire la fessura degli alettoni del Viking. Ma lo sai che mi stavo dimenticando la radio a casa? Azz... che testa! | |
15 ottobre 11, 23:15 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| Citazione:
poi per incollarla basta un filo di bostik, ferro da stiro per far ben aderire e tendere il foglio sulla struttura ed il gioco è fatto. quanto ai colori e fantasie c'è solo la scelta. ovviamente non è solartex ma funziona. se trovo delle foto le posto | |
Bookmarks |
| |