03 giugno 12, 09:19 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| dai, facciamo il punto
Forza Gente! L'idea originaria era quella del TEMPEST-raduno in pendio. E l'idea era piaciuta mica poco! Così ci siamo inscritti in tanti all'"ardimentoso cimento in pendio". Ci siamo divertiti a costruire, a sostenerci, a consigliarci, ma senza farci mancare la giusta dose di sfottò. In molti siamo arrivati fino in fondo e qualcuno, cosa fisiologica, s'è perso per strada. Ormai le cose dovrebbero essersi consolidate, la stagione buona è arrivata, insomma che cè, cè e chi non c'è non c'è! Non rimane che provare a trovarci sui pendii, senza fare i talebani (cioè al TEMPEST_RADUNO possono volare anche (poco ) modelli "non TEMPEST"). Riporto qui di seguito una delle ultime liste partecipanti. Aggiorniamola, indichiamo ciascuno la "zona pendiistica preferita" e vediamo che ne viene fuori. ELENCO PARTECIPANTI #1 Nextone #2 Baracca (Todi PG) [U]#3 aardvark ala in polistirolo + fibra #4 achab1961 [U] #5 Tonino84#6 Franz Dag #7 Sandali #8 f@b.io #9 massimob #10 fishwolf #11 Ikarus #12 sbandu #13 masali #14 icaro62 Mestre (VE) #15 oldone - Roma #16 stikka empoli(fi) -- #18 ik2obm #19 nonnorob #20 fidri - Val Gardena(Bz) #21 Luke Lukas #22 ToninoSbt #23 marchivan - Volterra (PI) #24 Gianmarco #25 Melmoth (TO) #26 Framorga97 A seguire una rapida rilettura dei post (ma avrò fatto sicuramente qualche c.sino), ho evidenziato in neretto quelli che hanno collaudato e sottolineato quelli che stanno costruendo/finendo. Forza, facciamo 'sto punto! Ardimentosi saluti |
03 giugno 12, 20:34 | #1162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Francesco | |
04 giugno 12, 12:43 | #1163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
04 giugno 12, 19:27 | #1166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
come del resto metà dei nomi sulla lista, di cui non si sente una parola da un pezzo ... ciao Francesco | |
11 giugno 12, 09:52 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Lista Buoni/cattivi LISTA BUONI/CATTIVI ARDIMENTOSO CIMENTO IN PENDIO BUONI Hanno Collaudato in volo (anche se qualcuno già non ha più il modello: svampato o perso) #1 Nextone #2 Baracca (Todi PG) #7 Sandali #14 icaro62 Mestre (VE) #15 oldone - Roma #20 fidri - Val Gardena(Bz) #22 ToninoSbt #23 marchivan - Volterra (PI) #25 Melmoth (TO) BIRICCHINI Stanno ancora costruendo, o si sono inscritti da poco tempo (ma c'è qualcuno che non da notizie da troppo tempo e rischia di passare tra i cattivi) #3 aardvark #4 achab1961 #5 Tonino84 #6 Franz Dag #8 ìf@b.io #9 massimob #10 fishwolf #16 stikka empoli(fi) #19 nonnorob #26 Framorga97 #24 Gianmarco CATTIVI che fine hanno fatto ? #11 Ikarus #12 sbandu #13 masali #18 ik2obm #21 Luke Lukas Aggiornare secondo verità, please! |
11 giugno 12, 14:41 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| A me me piace... :-)...!
Giorno a tutti, ieri al Tuscolo ho apprezzato piu' che mai la struttura lignea del Tempest di Skizzo......mi ha veramente sorpreso, a parte per le acclarate doti di volo e per la sua "velocita'' (per un centinato) e per il sibulo molto enfatizzante.... Ieri eravamo appunto su al Tuscolo ad un certo punto si e' acceso un ascensore al centro della valle e via tutti a spiralare.....spirala spirala ogni 5 minuti potevi venire giu' da quote stratosferiche........ Quel pazzo di Skizzo dalla stessa quota dove io picchiavo col Blade (non so' quantificarla ma io ci vedo bene e il modello era una crocetta nell'azzurro) veniva giu' a 90° col Tempest per poi richiamare "non proprio dolcemente" come se nulla fosse....che dire...... Viva Cornia...... e bravo Skizzo ottima costruzione sono rimasto veramente impressionato
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
Bookmarks |
| |