07 maggio 12, 23:29 | #1111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
08 maggio 12, 16:19 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non perchè non sia bello, tutt'altro mi conosco, poi mi viene la scimmia e non va bene che li pylon mi occupa già molto tempo, se ci metto pure il pendio è la fine Volevo motorizzarlo perchè mi sembra facile da costruire, carino e mi serve per i weekend con poco tempo a disposizione, vado al campo mi faccio un paio di batterie e via. Per questo ci sono i gommoli lo so, ma non è che mi piacciano molto, hanno un volo troppo... gommoso
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
09 maggio 12, 22:12 | #1113 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
Allora .. ho finito anche la semiala sx che mi è venuta 'na mmerda.. in pratica è tutto finito ma penso che rifarò la fuso perchè è mooooolto storta in punta... penso di tenere questa par il collaudo... se ho voglia la rifaccio (tanto di legno me n'è avanzato).. ho fatto qualche prova con tendicarta ma è un lavoraccio... vado a comprarmi un pò di termoretraibbile e provo con quello... mancano: -alloggiamento servi ali -rivestire le ali alloggiameto servo cabra/picchia -bilanciamento e regolazione servi -COLLAUDO!!! ciao a tutti francesco PS: se rifaccio la fuso gli faccio un gancio per il traino... |
11 maggio 12, 18:09 | #1114 (permalink) Top |
|
aòòò 'ndo stanno sti video??? dai che voglio vedere un pò di acro col tempest mentre aspetto di aver finito!!! una cosa: per le ali... ho provto e ho notato che non entrano nella macchina (micra).. potete riassumermi i modi che avete usato per renderle divisibili??? grazie... Francesco PS: il diedro totale all'estremità dell'ala quanto vi è venuto in cm?? |
11 maggio 12, 22:33 | #1115 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/aero...io-75.html#top Ali divise e tenute unite con fodero in tubo di carbonio da 10 e baionetta con tubo da 8 riempita da tondo pieno da 6 incollato. Per il resto mi dispiace ma non ricordo... |
11 maggio 12, 23:58 | #1116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| diedro Citazione:
Ai suoi tempi avevo misurato con esattezza il diedro desunto dal disegno. Il diedro, all'altezza della centina n. 12 è pari 16,34 mm, misurato sul piano "ventrale". E tanto diedro ha il mio (che ha anche l'ala in un pezzo unico, ma io ho una vecchia opel SW..) Ardimentosi incoraggiamenti | |
12 maggio 12, 08:48 | #1117 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
14 maggio 12, 14:22 | #1118 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| ecco il tempest, fare acro al tuscolo..peraltro si nota pure una bella richiamata.. La risoluzione è quella che è che avevo poco spazio sull'SD.. Ieri ho fatto un richiamatone dal paradiso, ma nulla il modello ha squadrato senza problemi senza scrocchiarsi per niente..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
14 maggio 12, 22:37 | #1119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco | |
15 maggio 12, 11:42 | #1120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Esegue tutto quello che si chiede come non fossero affari suoi! Anche a velocità bassissime! Molto MOLTO divertente
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
Bookmarks |
| |