22 aprile 12, 12:55 | #1041 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
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Ho inseriti uno spessore da 2 mm sotto il BU dell'ala ma devo riprovarlo e non riesco a trovare un attimo! Da come volava il giorno del collaudo credo anche che dovrò togliere una decina di gr in punta. Appena passato il battesimo del Baracchino e il matrimonio dei Baracchi ci rimetto le mani. Vacci piano col kebab. Ti aumenta il colesterolo, t'intasa le arterie e ti fa venire l'arteriosclerosi, dopo non ti ricordi nemmeno come si fa a pilotare il Tempest! Sent from my iCitofono using Tapatalk
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22 aprile 12, 18:10 | #1043 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
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eilààà !!!! per i servi che mi consigliate ??? pensavo in fuso 2 hs82mg e per gli alettoni due standard sempre hitec (magari hs311.. in 7 euro ci sono 3/3.7 kg di coppia o hs485 che costano poco più e di coppia ne hanno 4.8/6 kg...) delucidatemi (???!? che vuol dire) !! grazie PS: rimanendo entro prezzi abbordabili così martedì vado dal caro modelberg a dilapidare il gruzzolo!! |
22 aprile 12, 18:20 | #1044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
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| keibab e Tempest Citazione:
Mi sono arrangiato con della zavorra di fortuna (la batteria 3S da 850 MAh del Merlin) messa sul baricentro e bloccata con la spugna lavavetri della mia Opel. Oggi a Trevignano non c'era nessuno ......c'hanno avuto paura de du gocce (che non ce so' state) ... 'sti cori de pezza.... C'erano certe raffichette che poteva andar sù pure un materasso.... Parlando più seriamente, lo spessore di 1mm sotto le viti di appoggio dell'ala ha cambiato il Tempest in meglio, ma molto in meglio. Adesso viaggia come Dio comanda. e se lo picchi per bene prende veramente velocità e, per l'appunto, fischia come si deve e i tonni in uscita si sprecano. Poi con i flap giù sale sempre come un ascensore: Spettacolare Qualche fotina a breve.... Piuttosto, mi si sono scollate le cerniere del piano di coda, 2 su 5, ma interne e non c'è niente di rotto ...stasera controllerò meglio. Il keibab era buono, anzi molto buono, ma era "tosto" assai: mi hanno chiesto se il piccante era di mio gradimento, ho detto di sì, ma non ho fatto in tempo ad accordarmi sulla "modica quantità" ...... adesso stanno lentamente scomparendo gli effetti.... ma finchè è durata, ho volato che era un piacere..... chissà che piccante usano.... Ardimentosi saluti e felicitazioni per le cose dei Baracchi e del Baracchino | |
22 aprile 12, 18:29 | #1045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
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| il contrario! Citazione:
Gli standard invece mettili in fuso che stanno più comodi, uno sotto la cappottina e uno a ridosso dell'ordinata principale. Se hai problemi di spazio in fuso (perche vuoi metterli sotto la cappottina), mettici due HS65Mg (ma sono più cari..). Sentiamo anche che dicono gli altri sull'argomento! Ciao! | |
22 aprile 12, 18:37 | #1046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
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| Citazione:
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22 aprile 12, 18:59 | #1048 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
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Mmmmmm quasi quasi rivedo lo spessore da mettere sotto la vite dell'ala. Invece di uno da un millimetro ne faccio 4 da 0,5, poi ne uso quanti ne servono. Qui oggi era molto rafficato, anche avendo il tempo per andare in pendio non sarebbe stato molto divertente Sent from my iCitofono using Tapatalk
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