16 aprile 12, 14:26 | #1032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Mi sa che l'unico che ha usato la CNC è stato il sandali che ha tutta l'attrezzatura in casa. Se i pezzi ti son venuti di m...da non ti demoralizzare, esiste in commercio un ritrovato eccezzzionale, si chiama carta vetrata, l'olio di gomito e la pazienza ce li devi aggiungere tu! Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
16 aprile 12, 15:17 | #1034 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che ho sempre costruito molto, ma mai da progetto in legno, l'ho sottovalutato, è un lavoraccio con seghetto e taglierino, il 50% dei pezzi mi si rompe.....
__________________ Freelance Roma Nord | |
19 aprile 12, 12:24 | #1035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Genteeeeeeeeeee A che punto siamo?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
19 aprile 12, 12:44 | #1036 (permalink) Top |
User |
In alto mare!!! Ho dovuto fermarmi per una cosa che sto organizzando per sabato e domenica prossima.... Spero la settimana che viene di riprendere con i lavori... e dire che non manca molto! Tamponare gli alettoni, terminali alari e rivestimento ali.... Ardimentosi saluti... |
20 aprile 12, 22:11 | #1039 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho unito le 2 fiancate per carteggiarle e farle venire uguali Per gli incastri era ironica ? bha insomma, toccano un 70% dell'incastro, pensavo di stuccarli con un po' di 5 minuti e microsfere.
__________________ Freelance Roma Nord | |
22 aprile 12, 10:08 | #1040 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| diedro longitudinale
Le giornate sono migliorate Oggi farò una puntatina a Trevignano, Tempest munito , le sante NiCad ciclate e cariche e tutto l'amabardan necessario al seguito. Il vento da sud c'è già da adesso, ci sono nuvole rade e la pioggia (leggera) dovrebbe arrivare verso le 18:00 Nei giorni scorsi ho pure sperimentato un keibabbaro niente male in loco. Insomma buone premesse per oggi . Ah, il diedro longitudinale..... ho incollato una piastrina di betulla da 1,0 mm in zona viti fissaggio ala, ho fatto una "pappa" di epoxi e microballoon e ho riempito l'interstizio che si è formato sotto l'ala. Il tutto mi è venuto una mezza schifezza perchè mi si è posizionato male il domopack (che avevo messo per separare l'ala dalla colla) e necessiterà di accurata rifinitura. Non ho preso misure e sono andato ad occhio (molto); ma ci dovrei essere sul 1° basso Non mi sono ricordato di procurarmi un pò di piombi da zavorra. Mi arrangerò! Per BARACCA: che hai fatto? Tu hai diminuito il diedro? Se, sì come è andato il TEMPEST? Per TUTTI GLI ALTRI che stanno progredendo nella costruzione: dateci dentro velocemente che il TEMPEST è un gran modello e la buona stagione è arrivata! Per TUTTI QUELLI CHE SE SO' DATI : peggio pe' voi continuate così Ardimentosi saluti |
Bookmarks |
| |