04 aprile 12, 18:17 | #1003 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
mmmmm Gufata no buona cosa di solito ritorce contro COMUNQUE... gente diamoci 'na mossa! siamo partiti in mille e siamo arrivati in quattro? Dove sono gli altri novecentonovantasei???? Il mio è già consunto
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
04 aprile 12, 20:01 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
Sperem de no !! Cos è una contro-gufata?!! Comunque oggi non ho fatto molto ... Ho cominciato a tagliare la balsa da 3 per la fuso e ho quasi finito... Magari stasera comincio ad assemblare... Le ali per un'attimo accantonate ... |
04 aprile 12, 20:32 | #1005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Domenica scorsa al mio gli ho fatto fare il picchiatone della morte da 500 metri con richiamata secca a 90° niente... Nulla manco si è scomposto... Dritto come un fuso... Tonnaux altra richiamata a 90 su a candela e fisler Sent from my GT-I9000
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
04 aprile 12, 22:52 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
05 aprile 12, 09:28 | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| si, con la sola differenza che solo che il longherone è largo 8 e non 7 dato che quello da 7 non si trovava...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
05 aprile 12, 15:38 | #1008 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: Bologna
| Consiglio..
Salve a tutti, è molto che non scrivo, ma ho sempre seguito con interesse questa discussione .. Devo ammettere che mi sono moolto affascinato dal modello da subito, ma a causa di vari inconvenienti non ho mai avuto il tempo necessario alla realizzazione. Purtroppo ho un budget moolto limitato ( la cosa ideale sarebbe non spendere niente.. ) dispongo già di radio , batterie , materiale necessario alla realizzazione e servocomandi. Il mio dubbio è proprio su questi ultimi in quanto dispongo di 4 servocomandi corona HKS939MG e di 4 piccoli di HK da 9grammi ( dovrebbero essere equivalenti HXT900). Che configurazione mi consigliate ? Io pensavo o tutti corona ( sia per alettoni che per direzionale e profondità..) oppure corona per direzionale e profondità e i 9gr per gli alettoni... Posso usarli o necessito di cose più massicce ? PS un ringraziamento al Sig.Cornia per aver reso disponibile il progetto PPS Scusate le domande forse per voi ovvie.. Cordiali saluti , Edoardo |
05 aprile 12, 21:38 | #1010 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Aggiornamento
Piccole novità: tagliata e assemblata la fuso incollati i comandi e finite le prime 7 centine Delle ali ... Per la capottina: la farò con la bottiglia della schuepps (non so come si scrive ) che ha una bella forma anche se non proprio da disegno...
|
Bookmarks |
| |