08 dicembre 11, 21:15 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 171
| Ciao Citazione:
Ciao Alessio | |
13 dicembre 11, 18:00 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
| Citazione:
La fuso sarà fibrata leggera con tessuto da 30 gr e 2 strati nella zona chiglia. Poi verniciato di color giallo antico e rosso riproducente l'esemplare SP-1391. Aircraft SP-1391 (1953 Instytut Szybownictwa IS-4 Jastrzab C/N 017) Photo by Ingo Warnecke (Photo ID: AC428213) | |
13 dicembre 11, 21:53 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
|
Ciao Luca, i tuoi modelli sono sempre uno spettacolo specialmente lo Stakhanovetz, prima o poi pero' faro' lo Schweizer..... prima o poi Ciao Alessio io rimango senza fiato difronte allo Stakhanovetz di DPL...................me gusta mas. Ciao Antonio Grazie, ad entrambi. dpl. |
14 dicembre 11, 01:23 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
| Citazione:
altro particolare... supporto ruota con freno | |
14 dicembre 11, 02:28 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A. | |
14 dicembre 11, 10:23 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
| Questione di scala...
Appunto pensavo... L'js4 scala 1/4 dimostra con i suoi 4kg circa la leggerezza di una piuma, grazie al carico alare ridotto favorito dall'ampia superficie. Direi che il modello in questione, di maggiori dimensioni, potrebbe cosi' considerarsi: Molto leggero meno di 7kg Leggero circa 8kg Nella media sino a 9kg Caricatello oltre i 10kg Mi viene comunque difficile pensare ad una costruzione che superi gli 8.5kg considerato il tipo di struttura. In ogni caso, si tratta di un modello facile al traino, subito portante, passatemi il termine. Dpl. |
14 dicembre 11, 22:56 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
Messaggi: 509
| Citazione:
ciauuu | |
Bookmarks |
| |