11 ottobre 11, 00:44 | #33 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels |
Scusate l'assenza dovuta a troppi impegni Grazie Giancarlo per le belle parole, sono contento che to' sei trovato bene. Appena mi libero un Po dagli impegni della avot aggiorno il sito con del materiale sulla costruzione e sopratutto sui settaggi. Ho avanzato un po' il baricentro, su consiglio di Roberto, ed ora e' veramente eccezionale (almeno per i miei modesti pollici). Alla prossima stagione in pendio !! Ciao Giuseppe |
11 ottobre 11, 12:55 | #34 (permalink) Top |
User |
Ho visto che il modello è disponibile sia con la coda a croce che con coda a V. Che differenze comporta? Immagino che la V sia più idonea agli atterraggi in pendio, la croce (per di più col piano tutto mobile) mi da l'idea di consentire una maggiore autorità di comando e una maggiore 'pulizia' in quanto le due funzioni hanno ognuna una superficie dedicata. Esteticamente su un modello del genere mi piace molto la V... visto che per il mio compleanno mi sono regalato la T8FG... sto pensando a cosa regalarmi per natale! Per ora in cima alla wish list ci sono l'Alex XL e il Whisper, mi sto documentando... da quello che ho capito, l'Alex è un po' più cattivo e 'di casa' in pendio
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
12 ottobre 11, 11:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
Maurizio | |
Bookmarks |
| |