02 luglio 15, 23:52 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
| ....che dire.....
Intanto vi ringrazio moltissimo dei complimenti,...che dire..., il modello vola veramente bene,Giulio me lo ha gelosamente consegnato la sera prima,e dopo appena un voletto di collaudo al traino 3 settimane prima,l'ho testato al Cucco meeting, a parte il primo volo del giovedi mattina,che non me lo sentivo proprio bene,causa l'aria molto turbolenta e fredda,e il modello scarico per quella condizione,dopo ci siamo intesi subito ed ogni volo andava e andavo sempre meglio,sale molto facilmente con un pò di flap ed in acro mantiene un ottima velocità e precisione nelle manovre Ringrazio di cuore Giulio,che si è fidato nel concedermelo,e tutto lo staff della Xmodels per avermi dato questa opportunità. Paolino |
18 novembre 15, 11:32 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: Prato
|
Immagini dallo Skylab.... Buongiorno a tutti. Ho incominciato l'assemblaggio a metà settembre ma ci lavoro poco, mediamente un'ora la settimana, purtroppo mi manca il tempo assorbito totalmente dal lavoro e quel che resta dalla famiglia. Poi c'è da dire che sono molto pignolo e per la mia poca esperienza ho bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. Comunque piano piano vado avanti, non vedo l'ora di collaudarlo. Ragazzi è un gran bel modello, realizzato veramente bene. Complimenti alla X-MODELS. Ringrazio di cuore tutto lo staff della X-MODELS e AAVIP per questa opportunità. Alessandro |
18 novembre 15, 15:34 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ed allineati? | |
18 novembre 15, 16:30 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: Prato
| Bhyon, X Model! Citazione:
Le squadrette sono allineate al comando del servo, nella foto sono spostati e non fissati i copriservi. I servi sono incollati su tre lati Alessandro Ultima modifica di Ghostale : 18 novembre 15 alle ore 16:34 | |
Bookmarks |
| |