22 aprile 16, 17:19 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
video a dimostrazione che anche nel poco poco il bhyon STD si difende alla grandissima. condizione minima di dinamica presente solo negli ultimi 10/15 metri in alto e solo sul pendio... ma lui se ne frega e vola lo stesso ecco un piccolo video on-board: https://youtu.be/5HM1KXWPi2g
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
22 giugno 16, 12:41 | #209 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
la condizione in realtà era molto infida, ispirava un sacco di fiducia e dove si accendeva era eccelsa, ma c'erano notevoli discendenze e zone di turbolenza marcata, inoltre le nuvole correvano via veloci e se il sole spariva per piu' di 1/2 minuti si spegneva tutto... però coreograficamente il cielo rendeva!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
03 settembre 16, 23:31 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| X-bhyon
Ciao a tutti. Ecco finalmente anche il mio x-Bhyon del grande Giulio che ringrazio veramente tanto per la sua gentilezza e per avermelo consigliato. Che dire ormai lo conoscete in molti è veramente il massimo , oggi l'ho collaudato in condizioni leggerissime e sono rimasto contentissimo , veloce, stabile , non stalla mai , gira che è un piacere ecc. ecc.. Insomma il massimo grande progetto costruito molto bene dalla ben nota ditta xmodels. Ancora grazie Giulio appena posso ti vengo a trovare. Ciao Mario |
Bookmarks |
| |