12 marzo 16, 21:50 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Perchè sei andato via presto! Comunque per consolarti niente focaccine anche per noi, solo qualche birra! Invece bellissima giornata, se non avessi avuto il "camion" mi sarei divertito dippiù, comunque sono riuscito a pilotare l'X-Byhon () gentilmente messo a disposizione da Corrado ..... che dire, è un modello che ti legge nel pensiero, quello che vuoi lui fa!!! Fantastica macchina, oggi tra l'altro caricata con la baio d'acciaio da 8 etti.
__________________ Marco |
12 marzo 16, 22:23 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
giornata da 9. era da 10 se non dovevo tornare a lavorare e mi riuscivo a fermare a scofanarmi le focaccine... sono stato ben contento di far provare l' X-BHYON a ben tre di voi... marco non ti ho mai visto volare così tutto merito del modello! ora ricorda bene cosa hai fatto oggi e domani replica col tuo Bhyon classico!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
12 marzo 16, 22:55 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Una bella giornata davvero! Un piacere aver avuto Lorenzo che ci ha consumato un po di cielo. Davvero bravo e ardito nelle manovre e nei modelli. Molto stimolante la prova dei modelli scambiati riprogrammando le proprie radio sul modello altrui in modo da sentirli e valutarli davvero bene. Grazie quindi a Corrado per la prova del bhyon. Ed a Lorenzo per l'assaggio del Ceres. Per le focaccine non ho rischiato nulla. Sapevo che alla locanda le fanno solo la domenica. |
23 marzo 16, 08:41 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
prima di tutto complimenti per il modello! Avrei bisogno di una informazione, mi dite per favore dove trovate in Italia la vernice che e' stata applicata all'interno cappottina e di che tipo e'? (Poliuretanica, sintetica, acrilica, nitro.....). Grazie mille, Andrea | |
23 marzo 16, 08:49 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Buon lavoro, | |
Bookmarks |
| |