30 settembre 11, 19:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
blanikkkkkkkkkk
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
30 settembre 11, 20:38 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Grazie a tutti per i commenti belli e brutti. Io so fare le foto, scrivere...ho scritto quello che mi veniva...l'importante è prestare attenzione al messaggio subliminale. uff...li ho già tutti...mi sa che abbiamo lo stesso spacciatore.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
30 settembre 11, 21:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Citazione:
GRAZIE CESARE!!! Ciao Antonio | |
30 settembre 11, 21:08 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Possibile. Sono i vecchi disegni di Modelar che i miei amici di RC Revue hanno ereditato e ristampato. Sono tutti modelli dei primi anni '80, quando la scala 1:4 era considerata "enorme", per cui oggi possono essre ottimi modelli da pendio, mentre ingrandendoli un po' diventano delle belle bestie da traino. I progettisti erano fra i migliori in assoluto. --------------------------------- | |
30 settembre 11, 21:43 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
grappa prima durante e dopo aver letto l'articolo praticamente ubriaco
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
30 settembre 11, 22:24 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io la grappa l'ho bevuta, ma l'ambientazione/situazione descritta nell'articolo non l'ho riconosciuta, già perchè, come si usa dire: io c'ero, e non mi sembrava di assistere alla messa controvoglia, ero al centro del mondo, io nel mezzo ed attorno il più bel panorama a cui si possa assistere. All'euromeeting non è necessario esserci, (io vi ho partecipato tre volte) ma se decidi di parteciparvi, devi farlo con lo spirito giusto (proprio come quando e se vai a messa) una manifestazione come questa richiede sicuramente sacrifici (come ricordato nell'articolo) ed altrettanto sicuramente si può incorrere in errori ed omissioni, già, chi fa, spesso sbaglia e chi guarda insegna e critica. L'articolo l'ho letto tutto, si fa pure presto, sono poche e ripetitive righe, forse era meglio dare più spazio alle foto, magari senza commenti. Alla fine dell'articolo ho bevuto un secondo grappino, questo articolo non l'ho digerito.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
30 settembre 11, 22:29 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho bevuto grappa a non finire e ne ho guadagnato anche un bel bruciore di stomaco. Avevo ricevuto il numero in anteprima dalle mani dell' Editore, ma ho obbedito alal consegna del silenzio. Bravo Carlo e Bravo Cesare. ci vuol coraggio ed una discreta dose d' incoscienza per scrivere e pubblicare una cosa simile Una cosa della quale, lo confesso, non c'ho capito una sega! forse ho esagerato con la grappa ? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |