|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 ottobre 11, 23:18 | #342 (permalink) Top |
User | ogni Sistema va bene, basta trovarsi bene
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 ottobre 11, 23:19 | #343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io consiglierei di lasciare l'altro 3d piu pulito possibile e di fare qui la chiacchiera..che ne dici ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 ottobre 11, 23:30 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era solo un'idea..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 ottobre 11, 23:59 | #346 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Cambiato il titolo di questa discussione......... e messo un avviso nel primo post di quell'altra.......vediamo quanto resistiamo a fare OT solo quaddentro
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
06 ottobre 11, 08:10 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ciao a tutti. Con mooolto piacere vedo che il modelletto interessa a molti di voi. 1) possibilmente fatelo da progetto, NON chiedetemi di tagliarvi i pezzi 2) Il file è in formato DWG non in DXF! Come ho visto è già stato trasformato in file PDF occhio però alle proporzioni mi raccomando. 3) La fusoliera ,se proprio volete, resinatela solo sotto la pancia, la mia NON è stata resinata, ne conseguirebbe aggravio di peso... 4) provate fare la fusoliera senza l'ausilio della scaletto, dovrebbe venire ugualmente bene ( io non ho mai provato) 5) LE CENTINE ALARI , se leggete sul progetto, dico: o tutte in comp. pioppo da 3 mm. ( questo è consigliabile a chi possiete una c.n.c!!) oppure : LE PRIME TRE IN COMP. ove alloggia la baionetta, mentre le restanti in BALSA DA 2 MM! 6) Rivestite il modello in tela tipo Oracover. 7) sul progetto noterete che per il fissaggio dell'ala vi sono due modi: o tramite una vite in Nylon, oppure fate fuoriuscire (come da progetto) due tondini in ramino o carbonio potendo così fissarla alla fuso tramite elastici. 8) OCCHIO AL PESO FINALE MI RACCOMANDO!! Essendo un modello di piccole dimensioni,cambierebe non di poso le qualità di volo. Ringrazio tutti! Anche per la firma "Viva Cornia" Mah...non state esagerando? Così mi fate sentire in imbarazzo Dai, dateci dentro!! GIULIO CORNIA. |
06 ottobre 11, 10:25 | #348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti sembra che non sia proporzionato ? Non vorrei aver postato qualcosa di errato che scatena le ire dei costruttori
__________________ Freelance Roma Nord | |
Bookmarks |
| |