![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
Ok gioco anch'io! ![]() Aggiungetemi alla lista, please! ![]() Quoto in pieno quanto propone NEXTONE: Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio Sono d'accordo per quanto riguarda le dimensioni, la tolleranza del 5% è minima e consente di giocare serenamente senza troppe menate. Per quanto riguarda i profili, pur lasciandoli liberi vedrai che non si discosteranno molto dall'originale, anche se in tutta onestà mi piacerebbe essere smentito e vedere modelli flappati e/o frenati Lo spirito dell'iniziativa era quello di avere un modello riconoscibile nelle forme, ma liberamente interpretabile da chiunque. Per quanto mi riguarda, preferirei poter scegliere il profilo (un qualcosa di più recente e "modaiolo", non mi dispiacerebbe), la possibilità di piazzarci eventualmente i flap e qualche rinforzo quà o là. Forse anche ala in due pezzi. Adoro l'UCAS ![]() Va bene! Decidiamo presto quando e dove andare a giocare! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cerchiamo di fare le cose insieme, che sicuramente è meglio. | |
![]() |
![]() | #324 (permalink) Top |
User | Ragazzi, il maggiordomo ha preso un giorno libero; chi si vuole aggiungere ha solo che da prendere la lista e aggiungere in coda il suo riverito nome ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Riepilogo partecipanti: #1 Nextone #2 Baracca #3 aardvark #4 achab1961 #5 Tonino84 #6 Franz Dag #7 Sandali #8 f@b.io #9 massimob #10 fishwolf #11 Ikarus #12 sbandu #13 masali #14 icaro62 #15 oldone Chiunque voglia partecipare non deve fare altro che aggiungersi a questa lista senza aspettare che qualcun'altro lo faccia per lui ![]() ![]() ![]() Comunque siamo già in 15! Se tutti lo portassimo a termine sarebbe già un bel mini raduno AVANTIIIII, C'E' POSTO!!!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ci vuole qualcuno che, incontrovertibilmente ma democraticamente, detti le regole e che istituisca "un comitato a tutela del prodotto", insomma... un capro espiatorio
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ardimentoso cimento in pendio | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 2288 | 13 settembre 24 20:53 |
organizziamo una colletta tutti insieme... | daniele ruini | Elimodellismo in Generale | 11 | 18 aprile 11 18:36 |
AAA Cercasi Genovesi per volata tutti insieme!! | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 18 | 21 dicembre 07 21:38 |