|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 11, 23:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Concordo, il depron fa cagare e oltretutto se lo carteggi la segatura s'appiccica, molto meglio il balsa. Quello di Cornia non lo conosco ma lui sarebbe disposto a fornire il disegno o sarebbe chiedere troppo? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
27 settembre 11, 23:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche lo spirit della great planes sarebbe molto bello, ma non si trova il progetto... solo un'immagine del progetto conm i pezzi , abbastanza esplicativo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 settembre 11, 23:12 | #26 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 febbraio 12 alle ore 19:15 |
27 settembre 11, 23:12 | #27 (permalink) Top |
UserPlus | ma, io fisserei apertura alare e materiali, il resto a piacere... no elettrico, no eccessivo uso di fibre composite(niente ala in fibra) tranne che ne so come longheroni o come coda o per unire eventualmente le semiali...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
27 settembre 11, 23:13 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Atzo....... Ho unito Italia.... Da Merano a Perugia Cominciamo bene, e in tutta onestà non mi aspettavo questo entusiasmo. In realtà la cosa mi è venuta in mente leggendo vecchi numeri di soaring digest, vedere volare trenta modelli insieme è uno spettacolo che leva il fiato. Per questo motivo sarei propenso ad un modello < 150di A.A. e in legno. Coinvolgere Cornia, e magari qualche progettista potrebbe essere una una soluzione, come altrettanto valida potrebbe essere la soluzione di partire da un kit commerciale, tipo appunto il talon. Mi piacerebbe anche coinvolgere il sig. Pers sono sicuro che da qualche parte ha sicuramente un progetto che potrebbe fare il caso nostro...... (scusa Sergio") @Ranox Bellissimo il modello e sono sicuro che vola da sogno, ma sinceramente pensavo a qualcosa di più "cattivello" pur mantenendo la capacità di volare con condizioni medie... prendendo come paragone un miniblade, lo vorrei un pelo più lento, un pelo più acro e uno "zic" più versatile..... |
27 settembre 11, 23:14 | #29 (permalink) Top |
User | andrebbe bene anche cosi, ma se non ho compreso male.. la sfida e' proprio quella di fare lo stesso modello, per vedere chi lo realizza meglio.. anche quale vola meglio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 settembre 11, 23:15 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |