|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 ottobre 11, 10:41 | #271 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
tanto quando i modelli sono finiti, come fai a sapere se sono stati tagliati a mano o a macchina? meno regole ci sono, più facile il controllo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
04 ottobre 11, 10:49 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Io credo che l'importante sia costruire, e sarà il caso di allegare un paio di foto della costruzione, magari si fa un bel build log.. Per il resto.. Se io voglio perdere tempo per tagliare i pezzi a macchina (e ci vuole del tempo, non vi pensate!) quello credo sono affari miei, come sono affari di chi si affetta le mani con il taglia balsa, usa i metodi tradizionali etc etc EDIT Bella Cludiè poi lo lanciamo al tuscolo!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
04 ottobre 11, 10:50 | #274 (permalink) Top |
| non servono modifiche, i modelli di Giulio vanno bene così, se vuoi irrobustirlo, basta che lo rivesti di fibra
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
04 ottobre 11, 10:50 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
se ci fosse stato da acquistare un kit qualsiasi altro modello sarebbe andato bene, pensavo che si sarebbe dovuto costruire il modello, non semplicemente assemblarlo, se poi hai la capacità e la tecnologia per fartelo cnc meglio per te, ma lo devi fare te. Sia ben inteso che non sto sminuendo il regalo che Cornia ci ha fatto e per il quale non finirò mai di ringraziarlo. VIVA CORNIA
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 04 ottobre 11 alle ore 10:54 | |
04 ottobre 11, 11:05 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Esatto E' questo il discorso se hai la CNC te lo tagli.. DA SOLO, se no te lo fai a mano...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
04 ottobre 11, 11:19 | #279 (permalink) Top |
User |
Quindi si può rivestire la fusoliera in fibra giusto?!? VIVA CORNIA!!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
04 ottobre 11, 11:22 | #280 (permalink) Top |
|
he he he ma non lavora nessuno oggi? tutti a pestar tasti? mi sa che al pome vado a farmi due voli in pendio va!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |