|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 ottobre 11, 01:43 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
VIVA CORNIA Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
04 ottobre 11, 09:48 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Io ci starei.. infondo è tutto materiale per vip channel.. Così faccio le riprese della costruzione
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
04 ottobre 11, 09:58 | #267 (permalink) Top |
User |
Vi ho seguito in silenzio per tutto questo tempo ma pure io segretamente tifavo Tempest! Adesso è giunto il momento di venire allo scoperto: GIOCO ANCH'IO!! Anche se ho ancora un Gitan in costruzione, che ovviamente ha la priorità (guardacaso di Giulio pure quello). Oltretutto ho anche già tutto il materiale a casa. Era destinato per un modello della Graupner degli anni settanta di pari misura e tipologia costruttiva, fuso a cassetta ed ali centinate, ma questo il tempest è decisamente più moderno, quindi direi che nello scambio ci posso solo che guadagnare!!! Mi ponevo il dubbio se fosse possibile da regolamento, rivestire in fibra di vetro la fusoliera in legno, per dargli più robustezza, voi che dite?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
04 ottobre 11, 10:01 | #268 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
aderisco anch'io, ho gli stessi problemi di F@bio (MG19 da finire) ma 15 giorni per fare il modello li trovo sicuramente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
04 ottobre 11, 10:38 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
ricapitolando: - Baracca - aardvark - achab1961 - Tonino84 - Franz Dag - Sandali - f@b.io - massimob - fishwolf Avanti gente c'è posto, il divertimento è tanto e la spesa è quasi nulla. VIVA CORNIA
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 04 ottobre 11 alle ore 10:45 |
Bookmarks |
| |