|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 11, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
spessore massimo della balsa 1.5mm Ap alare 3 metri, peso 210 grammi finito. ne lanciò uno durante una gara in zona roma sud (quella della foto), lo ritrovarono dei contadini due giorni dopo vicino Bolsena. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 settembre 11, 22:46 | #13 (permalink) Top |
User | Versione Standard e Expert
Allo scopo di fare una classe popolare, siccome non tutti hanno tempo per avventurarsi in lunghe costruzioni in legno e magari all'inizio non apprezzerebbero le differenze tra una costruzione avanzata e una grossolana, propongo 2 versioni dello stesso modello, una standard i polirelene/depron e una in legno/composito starei sui due metri qualcosa simili all'Antares di Cornia ma con lo svilupo delle 2 versioni. Che dite ?
__________________ Freelance Roma Nord |
27 settembre 11, 22:48 | #14 (permalink) Top |
User | bello davvero
__________________ www.masali.com |
27 settembre 11, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
27 settembre 11, 22:54 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naaah, ma quale depron! eppoi io ce lo vedo bene piccino, sul metro di apertura. col valentino ho passato una delle giornate più divertenti in pendio che io ricordi
__________________ www.masali.com | |
27 settembre 11, 22:56 | #17 (permalink) Top |
User |
c'e da dire che non tutti sanno fare semiali da 150cm senza svergolarle... vista la tipicità di questo contest direi anche io che stare sui 2 metri circa e' gia un bel modello, ovvio che nei pendii con bufera a 100kmh non volerebbe... quindi prima di dire cosa ecc... sarebbe opportuno appunto stabilire il "quanto". io proporrei il classico shweitzer 1-26-C della rivista modellismo.... http://www.edimodel.com/pdf-art/Schweizer1-26C.pdf http://www.edimodel.com/pdf-art/Sch1-26Cparticolari.PDF
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 27 settembre 11 alle ore 23:03 |
27 settembre 11, 22:57 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
27 settembre 11, 22:58 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
27 settembre 11, 22:59 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non e' che se perdi un modello con un po di fibra e pastica inquina meno.
__________________ Freelance Roma Nord | |
Bookmarks |
| |