|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 settembre 11, 19:40 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto e' possibile e tutto e' fattible, ma una tubo di "carboio" non lo vedo bene negli atterraggi.. veloci..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 settembre 11, 21:19 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
L'originale ha la fuso in fibra, ma farla a scatoletta in balsa, e un tubo in clo vien bene | |
28 settembre 11, 21:36 | #106 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ho capito se avete deciso di escludere la motorizzazione elettrica, perchè è già da un pò che sto studiando lo xiton. Ho bisogno di un modello leggero, motorizzato e al limite un pochino più grande, o allargabile, dello xiton. Non sono un amante del tubo in carbonio e se trovate qualcosa di diverso che comunque risponda alle mie esigenze, potrei unirmi alla combriccola... mi volete??? |
28 settembre 11, 21:59 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 settembre 11, 22:08 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| mi piace proprio la linea di sto modelletto...magari prendendo come spunto solo la "forma" e fare un progettino di un metro e mezzo, non verrebbe male, pod a cassetta in balsa con gli spigoli ben arrotondati, ala più facile di così si muore, è quasi rettangolare..e per chi non ama i piani a v si fanno tradizionali e via...si butta giù dallo scarrupo e vediamo se regge anche i miei pollici
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
Bookmarks |
| |