|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2018 Residenza: varese
| collaudo Jantar
Ciao a tutti dovrei collaudare un Jantar standard 3mt aa della royal model, ma sul più bello ho perso il manuale di montaggio ed ora non ricordo il cg a quanti mm dal bordo di entrata, se 74/76mm o altro. Ho scritto alla royal model, ma magari qualcuno di voi sa indicarmi prima la strada da seguire ![]() Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho un 5 m, volo piuttosto veloce; resistente allo stallo di punta forse anche per merito delle winglets che gli ho bricolato. A causa dell’allungamento non è un mostro di agilità. Molto efficiente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Daje de punta e daje de tacco... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Collaudo riuscito, dopo le opportune trimmature mi ha dato delle ottime sensazioni...non stalla facilmente anche perchè l'ho lasciato correre, mi sembra anche un buon termicatore, in pianura con una 4s da 3700 ho volato per 1 ora e venti. Per l' atterraggio ho dovuto simulare il circuito di atterraggio diverse volte per prendere le misure, non scende mai, poi quando ho deciso di atterrare diruttori e via scende senza esitazione...contento |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a proposito di Jantar 2,4 mt | trgvnc | Aeromodellismo Alianti | 9 | 21 settembre 14 19:58 |
Jantar R.I.P. | x oni | Aeromodellismo Alianti | 3 | 13 luglio 14 11:53 |
Jantar HF | pipercubgiallo | Compro | 0 | 19 maggio 13 23:22 |
Settaggio Jantar HF | pipercubgiallo | Aeromodellismo Alianti | 12 | 10 settembre 12 10:08 |
HF Models - Jantar 2.6 mt ARF | Alessandro 78 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 21 giugno 10 22:24 |