14 settembre 15, 23:05 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Questo è il database più completo che io conosca. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
28 settembre 15, 10:17 | #256 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io volo principalmente nel nord Italia e in Francia. Vedo che sei di Milano, quindi ti potrebbe interessare la mia fonte. QUI un database per la sola Francia. QUI per Francia e dintorni: ce n'è un bel po' anche in Italia, principalmente nord. In entrambi i siti puoi scaricare i formati per Google Earth (che io trovo incredibilmente comodo) e per TomTom. Fermo restando che il sito che ti ho linkato precedentemente ha molti più pendii per l'Italia. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
23 gennaio 16, 11:08 | #258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sono vicino a Ivrea e vado a Salirod (sopra a Saint Vincent) dove volano anche i ferri da stiro In Val di Susa non saprei. Ciao, Willy.
23 gennaio 16, 17:16 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Citazione:
Grazie comunque Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |