![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Il posto è stupendo........ Scusa ma da dove passi? Solo per capire: vai su per andare ai fortini, poi invece di girare a sx per il forte principale prosegui a destra per 15 km?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Vai a dx percorrendo la strada pianeggiante per casterino. Quando arrivi ai prati di perrafica, che sono sul crinale sopra la valle di casterino, ti trovi ad un quadrivio da dove inizia la discesa. A questo quadrivio prendi la strada di sx. Quella più in alto per intenderci. Prosegui qualche km e ci sei. Consulta carta e vedrai. Questo percorso, e' molto bello già di per se come gita. Se riesco sta sera metto altre foto. | |
![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Dimenticavo. La bassa d'hourne, dell'urna, come visibile sullo stradario e' raggiungibile da altre direzioni, direttamente da tende, per es. Queste altre strade sono decisamente impegnative, anche per fuoristrada. Anche da casterino si può salire se si viene da xxmiglia. Ma la strada e' più pendente. |
![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: roma
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #206 (permalink) Top |
| mappa pendii
Ciao ragazzi sono daniele da roma,sto vedendo questa interessantissima discussione,e guardando su google maps ho notato che si possono creare mappe personalizzate di tutti i pendii solamente inserendo le coordinate.. probabilmente sono arrivato tardi,ma volevo dare anche il mio contributo. In caso contrario sarei disponibile a crearla,basta inviare coordinate e nome del posto!! Caio a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
| Citazione: quello che intendevo fare io era crearlo e condividerlo con google maps che ormai e' presente in molti cellulari per poi fruttare lo stesso navigatore(google navigator) per giungere a destinazione.. ![]() ciao! | |
![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
database pendii | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 56 | 07 novembre 07 19:20 |