16 agosto 09, 11:21 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| guarda il file di google earth allegato per altre in fo guarda MP Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
20 agosto 09, 18:30 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
| Pian Salere (dopo Villa di Villa direzione Cansiglio)
Si può parcheggiare sulla strada , si prosegue per un sentiero per 200mt circa e si arriva al punto indicato. Prato con zona di atterraggio alle spalle della foto pendio posto a sud con est e ovest scoperti 45°58'38.06"N 12°26'4.91"E msl circa 320 privato = ? |
02 aprile 10, 00:21 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bel pendio, Stupendo panorama, atterraggio di sicurezza su un materasso di felci da 200x300m poco sotto. Purtroppo l'atterraggio dal punto di lancio va fatto con un po' di precisione, e dopo aver BEN memorizzato da dove entrare e soprattutto dove metterlo giù. Pompa tanto quanto pompa la Breva, solo chi li è accelerata Ovvero si vola anche se sul lago la Breva è "floscetta". Si parcheggia sul ciglio della strada +/- davanti all'ultima stalla, semmai chiedi a chi tiene le mucche dove da meno fastidio. Poi attraversi il piano e lanci sulla SX dell'unica pianta. Li di fronte c'è un'altro bel pendio, non se meglio esposto o meno, ma paer certo li c'è da camminare un pochino. Idem volendo salire oltre la stalla, credo si possa salire fino alla Svizzera, poi si vola dove si prefesisce, e o il modello è in gradio di sopportare in atterraggio (si sale fino alle sole rocce..). In un'altro thread (quello delle foto...) è stata postata una foto. Antonio. Ultima modifica di andreis : 02 aprile 10 alle ore 00:31 | |
02 aprile 10, 03:20 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
| Citazione:
stai parlando di montalto o berlinghera , l'avevo gia visto infatti immaginavo fosse bello solo non avendo mai provato li, mi preoccupavo per l'atterraggio in quanto ci sono parecchi spuntoni di roccia che affiorano dal prato provero grazie | |
Bookmarks |
| |