30 marzo 06, 01:12 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 06, 03:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
magari pilota in mode2, che personalmente trovo comodissimo ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
30 marzo 06, 10:01 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 06, 10:09 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
1)Mi trovo meglio 2)Mi trovo meglio 3)Mi trovo meglio 4)Non faccio F3A 5)La sensazione "cloche" mi ha permesso di imparare a volare subito, istintivamente e senza complicazioni. 6)Ma soprattuto...mi trovo meglio, e credo sia così anche per chi usa mode 1,3 e 4
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 marzo 06, 10:14 | #17 (permalink) Top |
UserPlus | Comunque hai pilotato in mode3 se non sbaglio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 30 marzo 06 alle ore 10:22 |
30 marzo 06, 10:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
digitale o reflex? come hai fatto ha fare lo scatto con il loop... sono 4 scatti elaborati con Photoshop e rimessi insieme, o c'è una tecnica fotografica particolare?
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
30 marzo 06, 11:23 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho fatto le 4 foto in sequenza. Messe su photoshop su 4 livelli diversi e centrate tutte usando come riferimento le nuvole, poi ho cancellato lo sfondo dei tre livelli superiori tenendo solo il modello. Non ho ingrandito niente...pilotavo guardando attraverso il mirino. a dire il vero c'è stato un momento in cui mi sono incasinato e ho fatto un passaggio radente non voluto, ma niente di pericoloso. Mode3? ah si perchè il modello è un 2 canali...se vogliamo essere pignoli.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |