![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ![]() finalmente qualcosa de "serio" ![]() Jetpower Ahrweiler 2011 Turbine Jet - YouTube Jetpower Ahrweiler 2011 Turbine Jet - YouTube ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi sa che hai sbagliato sezione.... quello sta agli alianti come un F16 sta ad un ultraleggero... ![]() ![]() Magari la sezione turbine era più adeguata.... [HUMOR MODE OFF] Comunque non ne capisco molto il senso....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io il cerchio di tonneaux e il looping di tonneaux li ho visti fare con uno stingray hs senza motore al Cornetto e qualcosa all' Euromeeting quella è magia ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Che dire, modello sicuramente costruito bene, di grande impatto, pilota con un gran manico, la turbina tutto sommato si vede poco, però queste acro fatte in pendio senza motore hanno tutta in altra....magia ![]() Secondo me ogni modello dovrebbe volare nel modo e nel contesto in cui è stato creato per operare il suo parente scale 1:1: inutile fare acro con un piper cub, inutile mettere una turbina su di un Fox....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Viel Spass...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
A quando il Torque Roll, il Cobra, e l'Uncino? Poi l'orgasmo sarebbe l'iniezione di glicerina nello scarico (con una pompetta da miscela o benzina si dovrebbe riuscire. Il posto in fuso dovrebbe esserci e il peso non gli fa male) così ci viene fuori un fumogeno doc. La ciliegina sarebbe infine farne una decina ed effettuare un programma completo in formazione e con solista completo di: cardioide, bomda, arizona, acquila, looping e tonneaux a botte in formazione, crazy flight del solista nonchè tutti i cambi di formazione da scaglione a bastone, a canard, a freccia e a diamante. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FALCON 120 trasformato turbina con SIMJET 1700 - Problemi con turbina | polonio | Aeromodellismo Turbine | 27 | 02 aprile 12 19:04 |
Volo con la Turbina !! | Maxir | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 17 novembre 11 12:57 |
Fox 6m - Turbina in Fusoliera | Ing_Marco | Aeromodellismo Alianti | 24 | 24 maggio 10 21:39 |
Fox 5,6m a Turbina | Ing_Marco | Aeromodellismo Turbine | 0 | 12 maggio 10 22:14 |