26 novembre 11, 14:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Veramente belli, complimenti. Per i nomi, vedo che avete anche voi le stesse difficoltà che ho io. Fra nomi e scelta della colorazione, io solitamente rimango indeciso per settimane tanto che, sui dlg, vado di nomi ricorsivi.
__________________ Visita il mio sito! |
26 novembre 11, 20:51 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Voto anche io per Sprite. Anche se a molti farà venire in mente la bibita analcolica. La linea è molto elegante. Un buon mix tra Stingray e Flamingo Tanget. Bravi. Anche se so già che il mio paragone susciterà scandalo. Per il profilo De gustibus non est disputandum. Sapete principalmente voi dove farli volare e come farlo. |
20 maggio 12, 01:14 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
|
Lo strike è in fase di modifica, Il Diego mi ha detto che sta lavorando sulla fusoliera per praticità per il piano di quota per farlo intero tipo Swift per intenderci, invece che due pianetti separati. Anche secondo me sembra essere una migliore scelta se non altro come robustezza specie quando si va a tutta manetta. Sara' pronto fine giugno max fine luglio. |
21 maggio 12, 14:31 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
|
Io non sono "un autorizzato" Come K Andy , nessuno mi ha detto di scrivere qualche cosa per piacere sul forum , ma me ne frego letteralmente perché questo modello, che secondo me e' ancora senza nome , deve essere anche un po' mio ! Qui troppi si fregiano di avere fatto qualche cosa ,io l'ho pensato, io ho detto a Diego di farlo, io
io
,
..che palle e io allora allora scrivo a volontà' ! Secondo me , che non ho un modesto parere , questo modello in fase di definizione , sarà' , anzi e' , perché' io l' ho visto con i miei occhi , veramente più' bello dei due prototipi iniziali ed anche più' funzionale e devo dire che anche la piccola variante aerodinamica ,giustamente fatta , di cui Andy si e' dimenticato di parlare o meglio non e' così informato come lo sono io su questi "fondamentali" ,e' cosa giusta ed importante ! Cosa ? e di questa ultima modifica non posso parlare, primo per aver qualche cosa d'altro più' avanti da dire e secondo sarà' mastro Diego a rivelare tale "finezza" quando mi autorizzerà se mi autorizzerà' ! Che vi devo dire restiamo in felice attesa e speriamo che Andy non si sia sbagliato con le date previste , 2012 0 2013 ? Attendiamo con speranza ! I-ASIA |
20 giugno 13, 20:49 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Abbiamo lo stesso elettromandrino
__________________ Visita il mio sito! |
23 giugno 13, 18:37 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è ben durata questa pausa di riflessione eh!!! ma ha gia volato il primo? mi vanso ancora la capottina del mio... lentamente lo sto ultimando un saluto dal monte Cucco | |
Bookmarks |
| |