03 ottobre 11, 00:06 | #72 (permalink) Top |
User | e allora non volare vicino alle antenne, non romperai i modelli,sempre che sia un problema di interferenze, io le ho sostituite, certo le mie sono 8 canali, finiti problemi, o quasi, tranne una che sembra non tollerare quella zona, messa su un modello per pianura.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
03 ottobre 11, 00:29 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
già, infatti devo evitare ma oggi avevo agganciato molto a destra e quindi c'ero vicino in genere monto le Multiplex che sono estremamente selettive, ma sull'LS4 c'era una JR che finora non mi aveva mai dato problemi e mi sono fidato e i problemi arrivano sempre quando uno si fida..! pazienza, oramai è fatta mi toccherà lavorarci un po per rimetterlo a posto dal tonfo che avevo sentito pensavo di non recuperare nulla |
03 ottobre 11, 01:59 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
effettivamente però il 2,4 ti toglie fuori da un sacco di casini,fermo restando che in fm, e adrenalyna lo sa bene, ci sono dei validissimi sistemi (e mi pare che il dual conv. della mpx sia proprio uno di quelli) che inoltre non hanno problemi di "portata visiva" che invece un 2,4 potrebbe avere. poi 18 rx da sostituire sono un'investimento mica da ridere........
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 ottobre 11, 07:49 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
03 ottobre 11, 10:12 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
|
Come dice quello... io lo avevo scritto;)) Citazione:
Sabato non ci saranno state le condizioni.. ma il panorama era mozzafiato! | |
03 ottobre 11, 20:50 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
03 ottobre 11, 20:52 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
03 ottobre 11, 23:21 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
non è tanto una necessita quanto (purtroppo) a volte una esigenza.. se prendi una buca e non hai il motore che ti salva, hai bisogno di trovare da salire e aspettando scendi, e ti allontani.. più portata hai e meno peggio è pur non avendo la 2.4 sono certo che sulla distanza le fm non hanno rivali lo scorso anno ho perso un ASW19 al Subasio subito dopo un temporale, versante sud-ovest, eppure l'ho pilotato (grazie all'aiuto di altri 2 miei amici) praticamente fino a terra, oltre il supermercato Grancasa sono circa 2 km...! il 2.4 non credo che porti cosí tanto in ogni caso poi il pilotaggio diventa difficilissimo, devi regolare errori visivi, tempo di reazione del modello, ecc, un macello per ora lascio le cose come stanno, rimango in fm e eviterò i posti rognosi oltre che i 2.4 di HK non credo pilotino 12 ch, non ce li vedo nemmeno 12 servi digitali assetati di Ah su quelle riceventine.. quando Multiplex tirerà fuori la sostituta della mc4000 faró il grande passo ho iniziato a riparare l'LS4 ;-) |
Bookmarks |
| |