11 luglio 12, 12:01 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Forse avrei fatto meglio a venire a volare con te piuttosto che andare ad inca55armi con un rivenditore str......onzo ed affamato!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
11 luglio 12, 15:22 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Hai goduto come un maialino? E che hai fatto hai magnato più' di un'ora sul trocco del maiale?
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
25 agosto 12, 21:40 | #444 (permalink) Top |
User |
Oggi pomeriggio splendida volata tra le antenne, vento teso 24km/h con folate a 35, temperatura di 30 gradi, perfette condizioni per testare un ibrido ES con ali EG pronto per FPV... Domani mattina verso le 0900 penso di ritornare su per il vero test video.....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
26 agosto 12, 20:29 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
28 agosto 12, 11:57 | #447 (permalink) Top |
User | domenica non sono salito, per ora niente video, il primo collaudo ha fatto un volo decente, ho problemi con una bassa sensibilità di entrambi i piani di coda, ho la fusoliera evidentemente troppo corta forse stasera se il vento rimane umano proviamo in pianura.... e sicuramente si partorisce il video Cordialità e felici atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
Bookmarks |
| |