03 luglio 12, 18:15 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
|
Io al cucco ci sono passato di ritorno da Pesaro Venerdì pomeriggio, ma solo per un salutino lampo a qualche amico della capitale;) Ok per domenica ci risentiamo.. Se viene confermato il vento da Ovest se po fa |
04 luglio 12, 15:44 | #433 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, mi unisco al 3d, abito a collevalenza di todi, e spesso volo sul martano, ma non vi ho mai beccati.... siamo in 3 amici con modelli vari, 3 es2 uno dei quali in puro fpv, raptor fpv 2000, ucanfly, eg, ecc ecc ecc Noi domenica 1 stavamo sul lato sud al parco attrezzato di mezza costa salendo da massa. se rifate un salto al ripetitore, prego un anima gentile di mandarmi un messaggio privato per darmi gli orari del ritrovo, sempre se siamo graditi e accettati.... volendo do contatti diretti in MP. Grazie cordialità e felici atterraggi. Mario
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
05 luglio 12, 09:57 | #434 (permalink) Top |
|
Ciao Mario, non ho ben capito dove eravate.. Io conosco l'area dei prati gialli e l'area dell'ex tiro a piattello poco sotto la cima antennata Con buona probabilità io ci sarò... visto l'incoccio, vorrei andare dopo le 15. Cmq ci si riaggiorna sul forum PS. Confermato il vento da W.. Slople - RC-Gliding-Slope "Monte Martano", Perugia, Umbrien, Italia - wind & weatherforecast |
08 luglio 12, 20:40 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Paralizzato dal caldo! Lo so che in cima al monte sarei stato meglio ma non ce l'ho fatta, il condizionatore m'ha intrappolato! Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
08 luglio 12, 23:03 | #439 (permalink) Top |
|
Beh, avete fatto bene Per volare si volava, con un bel vento teso da sud-ovest.. ma era di un caldo serio. Cmq, è ora che rimetto mano a qualche aliantuccio un po più serio.. L'Arcus oggi sbatteva le ali come un gheppio Beh alla prox |
Bookmarks |
| |