06 maggio 12, 21:59 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
da dove stà il laghetto, venendo dal "lato" Massa Martana dovresti aver visto almeno una stradina sulla dx, in pratica dall'altro lato rispetto al laghetto. se la prendi dopo circa 200/300 mt ci dovrebbe essere un' incrocio: tu vai a sx fino alla fine. Sono circa 2 km. Se vai su google maps vedi tutto. Tieni presente che sono almeno 7 anni che non ci vado....percui mi posso tranquillamente sbagliare. Peccato che sabato e domenica prox sono a milano, ma quello successivo sono operativo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
06 maggio 12, 22:01 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
[quote=sonic liner;3185434 ...................per quella con il cancello, stò procedendo, però si potrebbe lasciare l'auto li al divieto e provare ad andare a controllare a piedi.....[/quote] certamente. acqua, scarpe buone, zainetto e un bel bastone. il divieto dopo quanti metri è?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
06 maggio 12, 22:29 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il divieto è quasi alla fine del boschetto finita la salita
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
06 maggio 12, 22:30 | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ma se po' sape che state a cerca'?
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
06 maggio 12, 22:57 | #286 (permalink) Top |
User | se quel frocione de Claudio mettesse nà foto del posto invece de chiacchierare a vanvera, Paolo mi diceva di un posto che già ci era stato, più vicino a lui per la strada e un pò più lontano per noi, mo metto una foto.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
07 maggio 12, 01:00 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
|
Il posto che dice Paolo credo sia.. ma si è Pozzale.. laghetto con vicino una bella cavità carsica! .. e a pochi centinaia di metri da li una zona attrezzata con panche braceri e qualche bella di vacca! E' un po che non ci vado.. di solito la faccio a piedi lasciando la macchina alla base della strada che dice Sandro.. ma se nulla è cambiato di raggiunge prima da Massa, recuperando parte del percorso in auto.. ma devo chiedere |
Bookmarks |
| |