28 marzo 06, 11:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
longherone in carbonio? | |
28 marzo 06, 11:18 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Complimenti al costruttore!... ma mi chiedo perchè è 'rottamata'?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 marzo 06, 11:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non si vede....ma era piu a riparare i danni della botta che non prenderne una nuova.... cmq per la cronaca io peso circa 90 kg vestito..... il longherone è in carbonio, ma il resto è costruzione classica e non full carbon (come lo xsword che ho presentato un mesetto fa). bravo max.... fra un po a noi ci prendono come "sponsorizzati".... | |
28 marzo 06, 11:43 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Complimenti anche per l'ordine che regna in quella stanza! (O è solo in occasione della foto? ) Non dimenticare di rimettere a posto il martello, le forbici e le pinze!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 marzo 06, 12:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq sono circa 40 mq di stanza....percio ho lo spazio per stasrci bene e ordinato.... ahhh i piu scettici possono scaricare i filmati. http://www.tuttala.it/imgs/Volosilenzioso/roby5mb.avi http://www.tuttala.it/imgs/Volosilenzioso/miki-4mb.avi | |
Bookmarks |
| |