12 settembre 11, 18:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Mi sa è passato nel loro territorio e non ha pagato il pedaggio... a terra!!! Bellissimo video. Io pero' sarei sceso subito dopo il primo attacco, avrei avuto un po paura di ferire quelle meravigliose creature volanti. Sugo |
12 settembre 11, 18:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Dalle mie parti si sono insediate perecchie coppie di corvi imperiali ( Corvus corax - Wikipedia ) Sono animali intelligentissimi e sono predatori senza eguali, poiane e falchi fuggono alla solo presenza. Si riconoscono facilmente per il gracchiare molto ma molto più basso di frequenza. Riconoscerli per le dimensioni maggiori delle solite cornacchie è quasi impossibile, ma il loro verso è totalmente diverso. Quelli un Easy glider se lo mangiano. Ciao gallina PS: video bellissimo !!!!!!!!! | |
12 settembre 11, 21:25 | #9 (permalink) Top |
User |
belllissimo!! =) qui dalle mie parti i corvi per un periodo sono stato un problema per tutti, erano in sovrannumero!! xD comunque questo video è veramente bello! una domanda.. è mai capitato che magari un modello piu grande, a scoppio magari, si scontrasse in modo violento con un uccello?? |
12 settembre 11, 23:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Mi sono toccato venerdì scorso con una poiana in pendio per fortuna ala conto ala quasi in stallo, senza conseguenze per entrambi. Mi hanno stressato per tutto il volo.....sono arrivate ad essere in 4; troppe per me da solo sono atterrato.... Al secondo volo mi hanno ri-attaccato in due, solitamente fuggo ma quando mi stressano..... Abbiamo "giocato" a chi affonda più velocemente e li non c'è storia....però i loop li tiro meglio io e loro non amano quando gli piombi da dietro. Anche i tonni le lasciano perplesse. E stata una dura lotta, avessi avuto dietro il fido Blade 1.5 allora si che gli lisciavo le penne. E che cavolo un po' va bene ma se attaccano senza essere provocate, anzi cerchi di startene alla larga, poi che siano meravigliosi volatili o meno meglio fargli capire chi comanda.... Sovente però vincono loro.... I corvi quelli si sono ancora più bastardi.... Ho già avuto più di un "combat" con loro.....non reggono i loop negativi, ma chiamano sovente i rinforzi, sono molto intelligenti.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |