27 marzo 06, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| VSB 66 " orlice"
salve a tutti salve a tutti, riprendo la costruzione di questo quasi sconosciuto sconosciuto aliante di cui è stato pubblicato il progetto sul numero 71 di modellismo, l'ho quasi finito di ricoprire con balsa da 3mm, in seguito andrebbe ricoperto in fibra di vetro, e sinceramente non saprei quale utilizzare dato che non lo mai utilizzata se non per qualche riparazione, quindi se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio...
|
28 marzo 06, 22:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, adesso non so di preciso la scala perchè non ho sotto mano la rivista e scusa la mia ignoranza, ma il karman è dove vanno fissate le ali sulla fusoliera? e gia che ci sono non è che mi potresti dare qualche consiglio su come costruire le ali che pensavo di fare in polistirolo ricoperto con qualche materiale e non centinate come prevede il progetto?... grazie in anticipo
|
28 marzo 06, 22:21 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Vogliamo le fotoooooo!!!!
Per le ali falle centinate che in polistirolo sono ucas!!! Che profilo dovrebbero avere da progetto??? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 marzo 06, 16:52 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In che senso??? Mi sembra strano che non ci siano in un disegno di modellismo. Sei sicuro che non siano espresse ad intervalli??? Tipo 1-5, 6,7,9-13 ecc ecc.??? Aspettiamo ancora le fotine...... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 marzo 06, 17:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
29 marzo 06, 18:30 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
S7055 S=selig
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |