19 settembre 11, 16:44 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
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[QUOTE=greenmanalishi;2777904] Citazione:
non incollare gli spinotti e lasciare qualche cm di cavo che possa scorrere mi sembrava una buona soluzione poichè dopo un atterraggio corto ho trovato l'ala staccata e spine completamente uscite da li ho pensato a quella modifica fatta in quel modo di altre modifiche secondo me non ha bisogno | |
07 novembre 11, 11:04 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
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Alla fine purtroppo per vari impegni non sono riuscito a collaudarlo. Ho fatto il primo lancio a mano di prova per vedere la planata in un campetto da calcio. Poi mi é venuta la voglia di un elicottero classe 600 (molto dispendioso ) e allora proprio ieri l'ho messo in vendita sul mercatino anche se un po mi dispiace. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
08 novembre 11, 16:32 | #76 (permalink) Top |
Data registr.: 02-11-2011 Residenza: BARI
Messaggi: 29
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Beh, il cularis non sarà il top degli alianti, ma è un buon compromesso tra qualità-prezzo, praticità e caratteristiche di volo. Effettivamente il sistema di aggancio delle ali va rinforzato con delle viti in quanto dopo un pò tendono ad allentarsi con conseguente disconnessione delle spinette dei servi e le conseguenze sono intuibili... Anche le squadrette andrebbero rinforzate con delle viti e dadi controlaterali. Per quanto riguarda i servi conviene spendere qualcosina in più, come avrai notato l'eventuale sostituzione è possibile, ma ci sarebbe da fare un bel lavoraccio. Personalmente ho usato gli HS82MG tirano fino a 3kg e vanno più che bene. Io lo uso sia in pianura che in pendio con venti forti e vola discretamente. Con i butterfly renderà gli atterraggi decisamente più precisi. bocca al lupo... |
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