![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
A sto punto mi prendo la mia bella 7ch e evito tanti problemi. Riguardo alle spinette di collegamento dei servi degli alettoni, avevo pensato: Incollo la spina femmina alla fusoliera come previsto, mentre il maschio lo lascio libero e ogni volta lo collego/scollego io. Secondo voi non è più sicuro rispetto al sistema multiplex? Chiaramente devo lavorare un po di dremel per creare gli spazi per fare rientrare i fili quando inserisco l'ala. |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Inevitabilmente col maturare dell' esperienza si stancherà, e se vorrà armare un Whisper o un Blade, avrà già tutto l' armamentaro idoneo. Ciao Franco.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
[QUOTE=marste881;2777597]Rinnovo la domanda. Secondo voi è una cosa sensata? ciao se hai voglia di lavorarci un pò potresi usare i connettori tipo multiplex, naturalmente come dicevi tu senza incollare nulla. |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
|
[QUOTE=gian 72;2777625] Citazione:
Se guardate, il metodo è usato anche da TANTI tedeschi... Chiaro che dopo ogni atterraggio bisogna controllare che l' ala non si sia sfilata di 10 cm...ma non lo facciamo sempre???? E prima di rilanciare non controlliamo anche i movimenti di tutti i servi??? OCCHIO: HO PARLATO DI QUEI BEI CONNETTORONI VERDI GIGANTI A 6 CONTATTI, NO SPINE DIN 9 POLI DA PC ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Andrea. | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
[QUOTE=greenmanalishi;2777846] Citazione:
e non mi hanno mai dato problemi ad oggi | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=gian 72;2777889] Citazione:
Se reggono le spine radio (come reggono nel mio e nel tuo) reggono 10 volte meglio gli spinoni verdi, ANNEGATI E INCOLLATI...che poi a lasciar liberi, tira e ritira, ti si stira un filo, si interrompe solo il rame, l' esterno rimane attaccato perchè "fà da elastico" e manco ti accorgi del perchè quel servo montato sul modello non va e al banco si...già successo ![]() E in ultimo...perchè vogliamo proprio trovare difetti e modifiche da apportare x forza ad un kit che va bene così com' è???? Mah... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cularis Multiplex | freefly | Aeromodellismo Alianti | 250 | 05 novembre 14 09:49 |