10 settembre 11, 22:13 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Svizzera
| Nuovo del forum
Buongiorno (o buonasera) a tutti, Desideravo solo presentarmi brevemente e farvi i complimenti per il forum che trovo erstremamente interessante e utilissimo! Ho iniziato da poco a volare con alianti e trovo che sia un mondo e un hobby fantastico! Dispongo personalmente di un Radian Pro che adoro quando volo da solo e ho in programma di volare un Simprop Solution 2 insieme (modalità trainer) con un caro amico esperto. Il Solution l'ho preso semplicemente perchè è stato un colpo di fulmine a prima vista (lo so che non è un modello per principianti ) e, essendo un modello di un certo peso e difficoltà, l'aiuto di una persona capace è d'obbligo considerato il fatto che la regione in cui abito non offre pendii e spazi meravigliosi raggiungibili velocemente. Dispongo di una Futaba che sono riuscito trovare come occasione... Complimenti ancora per il forum. |
10 settembre 11, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
benvenuto | |
10 settembre 11, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Basta che se beve e tutto và bene................... Maurì possinoacciaccatte @ Coco Benvenuto in questa gabbia di matti
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |