08 settembre 11, 21:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Toscana
| Sono nuovo
Buonasera a tutti, sono Paolo nuovo iscritto del forum. Purtroppo non ho molta capacità con i computer ed ad essere sincero sono sempre stato un modellista non molto al passo con i tempi per la tecnologia Ma ora mi sono iscritto perchè vedo che sta diventando l unico modo per trovare informazioni e materiale . pratico pendio in toscana insieme ad un amico, quindi alianti Spero di trovare buone informazioni la voglia di costruzione sta passando con gli anni purtroppo Paolo |
08 settembre 11, 21:41 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
benvenuto......!!! Categoria Aeromodellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo | |
08 settembre 11, 21:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Fai spostare la discussione in Forum Alianti. in toscana c'è un nutrito numero di bravissimi aliantisti che possono seguirti in tutto e per tutto.. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 settembre 11, 16:40 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Toscana
|
grazie a tutti del benvenuto Ho letto in questi giorni il forum per cercare di orientarmi e ho dato anche uno sguardo al mercatiNo , purtroppo vedo che il settore alianti non è poi così florido. Alla mia età la voglia di costruire sta scemando e dato che il pronto al volo non mi sembra mai all'altezza speravo di trovare qulache offerta , vedo che dovrò ricominciare a costruire come si faceva un tempo |
17 settembre 11, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| eta??? Citazione:
..se può esserti di aiuto ho ricominciato a costrure alianti (riproduzioni) da disegno, superati i cinquanta, e ti confesso che è la cosa più fantastica cha abbia mai fatto! Con la maturità, non vecchiaia, si ha modo di vedere oltre l'aeromodellismo commerciale, il tempo diventa un alleato per poter godere a pieno la fase costruttiva mentre il volo diventa l'espressione di quello che si è costruto. Far volare e basta, magari un qualcosa di commerciale, non può soddisfare le esigenze di una persona "grande", non so se riesco a spiegarmi, io quando costruisco riesco a staccare la spina con il resto del mondo e trovo la serenità per affrontare, poi, tutte le vicissitudini quotidiane. Valerio | |
17 settembre 11, 19:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
18 settembre 11, 15:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Ciao Paolo e Benvenuto Come vedi il gruppo è mooolto variegato, qui puoi trovare sia info tecniche che enogastronomiche, per non dire mangerecce Insomma un bella ed allegra combricola con la quale passare in spensieratezza il tempo libero e toglierti qualche ansia per tutto ciò che riguarda le novità. Andrea |
18 settembre 11, 22:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Ciao Paolo e benvenuto! Non ti preoccupare per l' età, consulta e scrivi sul forum, ma soprattutto costruisci e fai volare i tuoi modelli; la gioia di praticare questo hobby ti farà tornare un po' bambino. Roberto |
Bookmarks |
| |