18 settembre 11, 11:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sempre ci sono intorno delle ginestre per infilarcela dentro Comunque, no problem! una pizza e una birra per cena te l'avremmo certamente portata
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
18 settembre 11, 11:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: massa carrara
| Citazione:
a me sembrano modelli sal (side arm launched) non dhlg (discus hand launched) P.S. attenti alle collisioni vero roma? | |
18 settembre 11, 14:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'asfalto lasciamo stare, quando ci va... è perchè ha deciso lei, magari dopo una collisione che gli confonde le idee! Comunque l'infrascamento è sempre un buon piano b, sono talmente leggeri che assorbono la botta senza conseguenze rilevanti. Per il lancio effettivamente è meglio non farsi prendere la mano, se si esagera si 'affatica' il musetto (ci ho messo due listelli in carbonio e ora è a prova di bomba) e il fissaggio dell'ala
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
23 novembre 11, 22:27 | #14 (permalink) Top |
User |
Uppo il thread per segnalare che (finalmente) i modelli dream-flight sono disponibili in europa: Weasel e Alula. Per di più presso un rivenditore rinomato e affidabile. P.S. non è per fare pubblicità, non sono legato in nessun modo al produttore ne al distributore. Semplicemente, penso che ne valga la pena. Per chiunque è agli inizi (ma non solo) e cerca dei modelli divertenti per il pendio, sono imperdibili. Per quanto mi riguarda, hanno spostato l'asticella che divide le 'cose che svolazzano' dalle 'cose che volano' verso l'alto, e di un bel po'!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
23 novembre 11, 22:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Come dicono gli ammericani......SUBSCRIBED!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
23 novembre 11, 22:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione: Vabbeh ormai...avrò tempo per documentarmi, e comunque a pensarci bene, era un regalo di natale di mia moglie | |
24 novembre 11, 13:36 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
10 dicembre 11, 19:15 | #19 (permalink) Top |
User | Weasel Evo @ Righi - Genova - YouTube Video fresco fresco del Passero a Righi fatto con la GoPro in testa.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
10 dicembre 11, 19:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Per favore mi dici dove hai messo il baricentro? Vorrei centrare meglio il mio, oltre a rimetterlo in sesto che è un po' mal ridotto. Grazie
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |